Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Cenare a Vigevano

da johnmilton il 24 apr 2010 11:54

Ciao ragazzi volevo fare un giro a Vigevano mi consigliate un posto in zona per mangiare bene con un budget di 35 a testa ( e che abbia porzioni non misere). Grazie

da cisejazz il 26 apr 2010 23:23

35 a testa mi sa che non ci sta dentro Fulvia (l'oca ciuca), ma vale la pena andare là se sei a Vigevano.

da johnmilton il 27 apr 2010 22:31

Grazie mille ragazzi, x ora la gita a Vigevano è rimandata in favore di quella in oltrepò pavese ma quando andrò mangierò sicuramente in uno dei posti che mi avete indicato ( e recensirò :D )

da primus il 27 apr 2010 22:42

Oloin ha scrittohttp://www.iltastevin.com/

posto bello, alla moda, ma non mi ha entusiasmato e non ci tornerò, probabilmente. :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da johnmilton il 02 mag 2010 23:08

Sono stato all'agriturismo Carlo e Nadia ma sono stato fortemente deluso.Troverete la mia recensione nel sito.

da fulvia il 03 mag 2010 01:42

primus ha scritto
Oloin ha scrittohttp://www.iltastevin.com/

posto bello, alla moda,

....Eccecredo!!! :P E' situato in Palazzo Sanseverino....un palazzo del 400...solo gli affreschi ....! :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 03 mag 2010 10:22

belle guanciotte: non mi dire che hai imparato a quotare! :P

da primus il 03 mag 2010 10:52

fulvia ha scritto

....Eccecredo!!! :P E' situato in Palazzo Sanseverino....un palazzo del 400...solo gli affreschi ....! :P :P

Beh non credo bastino 4 affreschi al soffitto per decretare la bellezza di un posto......visto da fuori è un palazzo anonimo per nulla bello, dentro, a parte gli arredi del locale che sono di qualità, il resto non dice granchè....insomma anche Palazzo Mezzabarba di fianco a noi ha tutti i soffitti affrescati....decisamente più bello di Sanseverino...almeno per quello che ho potuto notare io.

da fulvia il 03 mag 2010 10:52

....la solita fortuna del principiante....... :wink: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Oloin il 03 mag 2010 15:44

johnmilton ha scrittoSono stato all'agriturismo Carlo e Nadia ma sono stato fortemente deluso.Troverete la mia recensione nel sito.

mi spiace, mi sento in colpa per averlo indicato :cry:

da fulvia il 03 mag 2010 18:08

primus ha scritto
fulvia ha scritto

Beh non credo bastino 4 affreschi al soffitto per decretare la bellezza di un posto......visto da fuori è un palazzo anonimo per nulla bello, dentro, a parte gli arredi del locale che sono di qualità, il resto non dice granchè....insomma anche Palazzo Mezzabarba di fianco a noi ha tutti i soffitti affrescati....decisamente più bello di Sanseverino...almeno per quello che ho potuto notare io.

....allora non potevi comperarti quello???...pistola!!!! :P :P

....Ti sta bene che non ti sei trovato bene.... :roll: venivi da me che ti facevo la solita margherita...... :roll: :roll:

O. Vanoni

da primus il 03 mag 2010 18:13

fulvia ha scritto
....allora non potevi comperarti quello???...pistola!!!! :P :P

....Ti sta bene che non ti sei trovato bene.... :roll: venivi da me che ti facevo la solita margherita...... :roll: :roll:

eh se avessi 3 milioni di euro per acquistare Palazzo Mezzabarba (è in vendita, ti interessa? :P ), l'avrei comperato sicuramente!

Poi non è che posso venire sempre da te.... :lol: ....ogni tanto è giusto cambiare....come dicono taluni: "Il mondo è pieno di ristoranti" :wink:

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a