Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Agriturismo Oltrepò

da FUNGAIOLO il 24 mag 2010 15:17

Devo organizzare un pranzo per 8 adulti e 2 bambini piccoli, potete suggerirmi un locale con spazio all'aperto (per pranzare o anche solo per far svagare i bambini). Considerando che abitiamo in Oltrepo' pensavo all'agriturismo Boccapane che ha ricevuto ottime recensioni sul sito, pero' ho letto che l'ultimo pezzo di strada per arrivarci non e' dei piu' agevoli , non vorrei percio' costringere i miei ospiti a percorsi da fuoristrada senza essere attrezzati per percorrerli.
Grazie.

da mygenes il 25 mag 2010 02:07

ti consiglierei di andare o da fausto andi a montu beccaria( vini strepitosi) oppure al boscasso a ruino( caprini strepitosi) ;)

da santippe28 il 26 mag 2010 13:50

Boccapane , la strada nella bella stagione e , poi di giorno , non è un problema , su Andi , dissento totalmente , non per i vini.

da FUNGAIOLO il 26 mag 2010 14:34

Grazie per le risposte, penso di seguire l'indicazione di santippe , soprattutto se l'ultimo pezzetto di strada non e' poi cosi' terribile (io conosco la strada fino all' ultimo incrocio, da dove si vede l'agriturismo in fondo sulla destra, pero' stranamente non mi e' mai capitato di provare la cucina di Boccapane anche se abito a non piu' di 10 km).

da mygenes il 27 mag 2010 02:16

a dir la vertià da ristoratore, sono contrario agli agriturismi e punto ;)

da FUNGAIOLO il 27 mag 2010 10:55

Anche se nell'oggetto ho scirtto Agriturismo accetto volentieri anche suggerimenti riferiti a ristoranti (con spazio all'aperto).
Grazie.

da Miky_B il 28 mag 2010 10:23

Sasseo a Santa Maria....

da vgaber il 28 mag 2010 11:01

mygenes ha scritto al boscasso a ruino( caprini strepitosi) ;)

Ma decisamente no: abbiamo provato ad andarci domenica. Avevamo telefonato per prenotare per 2+un pastore tedesco; la titolare, con cui avevamo parlato, aveva acconsentito a che il cane entrasse. Una volta arrivati, prima che la cameriera ci facesse accomodare, la proprietaria in questione ci ha detto, piuttosto, di legare il cane ad un albero e che no, decisamente non poteva entrare considerata la mole. Evidentemente pastore tedesco nel suo immaginario equivaleva a barboncino di pezza.....per quanto ci riguarda, con quasi 30°, all'albero ci può ben legare i suoi caprini e teneseli.

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da santippe28 il 28 mag 2010 21:20

Sasseo , secondo me non va bene con i bambini.

Evvai cagnolona , li hai lasciati là incaprettati ? :lol:

da giuanin il 31 mag 2010 11:49

vgaber ha scritto
mygenes ha scritto al boscasso a ruino( caprini strepitosi) ;)

Ma decisamente no: abbiamo provato ad andarci domenica. Avevamo telefonato per prenotare per 2+un pastore tedesco; la titolare, con cui avevamo parlato, aveva acconsentito a che il cane entrasse. Una volta arrivati, prima che la cameriera ci facesse accomodare, la proprietaria in questione ci ha detto, piuttosto, di legare il cane ad un albero e che no, decisamente non poteva entrare considerata la mole. Evidentemente pastore tedesco nel suo immaginario equivaleva a barboncino di pezza.....per quanto ci riguarda, con quasi 30°, all'albero ci può ben legare i suoi caprini e teneseli.

quindi siete andati a mangiare in un altro posto?

.

da silbusin il 31 mag 2010 12:53

sono basito.
che al Boscasso dove c'è un simpatico cagnolino e un bel micione, oltre ad una cinquantina di bellissime capre, non consentano l'ingresso ad altri animali... (avrei capito primus)
mai più al Boscasso e mai più eventi de ilmangione.it al Boscasso.

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a