Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Carne bianca in menu a Milano?

da dioxide il 30 mag 2010 11:21

Non mangio carne rossa e faccio davvero fatica a trovare ristoranti che offrano nel menu carne bianca ... qualcuno mi sa consigliare a Milano qualche buon ristorante in cui si possa mangiare del buon pollo ( o coniglio) ? Grazie in anticipo

Barbara

PS Che non siano etcnici però non posso mangiare speziato

da Ch il 30 mag 2010 22:48

Alle 3 Melarance (http://www.le3melarance.it) spesso hanno in menù il pollo o la carne di vitello. Si mangia bene, il posto è molto carino e il servizio è davvero piacevole!

Ma comunque anche in posti di carne, tipo Seven, trovi facilmente il pollo (per l'esattezza, da loro mi pare che ci sia il galletto in salsa al limone)

da dioxide il 01 giu 2010 20:04

Grazie mille il Seven non mi entusiasma devo dire... ci sono stata ma quasi tutte le proposte di pollo erano evidentemente preconfezionate ( ho chiesto degli spiedini in menu e non si potevano avere non speziati idem per un petto di pollo che non si poteva avere senza pepe mah...) proverò l'altro ristorante non lo conoscevo grazie mille!

Barbara

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a