ciao a tutti! spero di trovare chi mi può aiutare.... per una serata speciale sto cercando un posticino ( ristorante o pub ) a Vicenza carino e possibilmente elegante dove poter cenare in due in un tavolo intimo e riservato, magari una stanza divisa o nascosta con separè. l'ideale sarebbe un posto piccolo, pulito e raffinato.
grazie a chi legge!
Ti consiglio un ristorantino buonissimo con cucina tipica vicentina, si chiama Osteria I Monelli. A me era piaciuto tanto sia per l'atmosfera che per la cucina! La seconda sera a Vicenza abbiamo cenato in un altro ristorante, ma il nome non lo ricordo.. anche lui ci era piaciuto molto, si trova sull'angolo a sx di una strada acciottolata che parte dal centro e passa con un ponte sopra un corso d'acqua. Si va a piedi in entrambi perché sono nel centro storico!
Ciao
K
io mi sono trovato bene alla locanda (o osteria ) del bersagliere, in pieno centro, dietro la basilica del palladio. cucina tipica ma eseguita con cura, che non scade nel"tanto al chilo ".
....anche a te per il consiglio. Io però cerco un posto intimo e riservato, la cucina tradizionale e casalinga sarebbe l'ideale ma l'ambientazione, per la cena che ho in programma, è ancor più importante!