ciao
l'estate scorsa ho un po' battuto la zona.
dovessi tornare da quelle parti, a costo di mangiare pizza o in sagra per 2 gg per risparmiare, non mi lascerei scappare l'occasione di tornare dall'Aurora, di Magliano, una vera esperienza : posto elegante senza essere patinato, grandi ingredienti, cucina, passione e competenza.
Classico posto che assolutamente merita uno sgarro al budget.
vedi mia rece:
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=37490
a costi più normali come quelli da te indicati, in ambiente egualmente curato e grasioso,
consiglio molto caldamente " Paolino" , a Manciano (poco più nell'interno); osteria segnalata da slow food, bella ambientazione, molto graziosa, e ottima cucina tradizionale
in entrambi i casi puoi abbinare la cena a un giro nei paesini in questione, molto carini . a magliano poi non si può mancare la passeggiata sulle mura
buono anche, ma + banale come cucina, sempre a Magliano, DA GUIDO (anche qui sui 30/35 euro a strafogarsi)
tutti assolutamente da prenotare
in zona fanno molte sagre che sono organizzate bene come ristoranti all'aperto ( e con un effetto ressa molto piccolo), quindi ne approfitterei per nn mangiare sempre sempre fuori e contenere i costi .
a orbetello è famoso (ma non l'ho provato) i pescatori, unico problema è che non accettano prenotazioni
buon giro, e non ti far scappare le spiagge del parco dell'uccellina.