Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

[MILANO] - Costolette di maiale in salsa barbeque:possibile?

da BBQRibs il 18 giu 2010 18:32

Ciao a tutti,
dopo numerose e infruttuose ricerche mi ritrovo qui a chiedere anche a voi:
è possibile trovare un posto con cucina simil-americana a Milano dove mangiare delle VERE costolette in salsa barbeque senza dover arrivare all'hard rock di venezia?
Come uno stupido ho provato quelle del roadhouse, che ho dovuto naturalmente rimandare indietro perchè era evidente che le costolette di maiale non sapevano neanche cosa fossero.
Un saluto
Enrico

da fulvia il 19 giu 2010 16:21

Ciao, anche io sono una patita delle costine in salsa BBQ..... :P
A Vigevano non sono male al Jack Biker's ...una birreria sulle rive del Ticino, arrivando da Milano dopo il ponte sul Ticino a Vigevano giri a sx in via Lungoticino lido e avanti circa 400 mt. lo trovi sulla sx entrando in un parchetto.... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da BBQRibs il 19 giu 2010 23:38

Grazie del suggerimento appena posso lo proverò e vi farò sapere.
Ovviamente la questione rimane aperta se avete altri suggerimenti.
Enrico

da Ch il 05 lug 2010 19:36

Non posso parlare per esperienza personale, ma mi hanno detto che non è male ITEM (http://www.itemilano.it), forse qui puoi trovare ciò che cerchi!

da Luca75 il 05 lug 2010 22:30

Questi sono fuori di testa!! Leggetevi la presentazione nella sezione photo.. Ma a me i fuori di testa stanno simpatici! Prezzi indecenti come al MamaBurger? o Abordabile? Adesso passo la segnalazione a Cico o a TheDude che ne sanno assai!!
SeaHorse ha scrittoNon posso parlare per esperienza personale, ma mi hanno detto che non è male ITEM (http://www.itemilano.it), forse qui puoi trovare ciò che cerchi!

da BBQRibs il 06 lug 2010 00:05

Ma in realtà non ce le hanno neanche nel menu le costolette da item

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a