Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Anche se è presto: dove si manga bene l'oca?

da ilminutin il 25 giu 2010 09:35

La teoria dice che il meglio è a Mortara. Sto preparandomi spiritualmente ad una mangiata epica (nel giusto periodo) e sono disposto a trasferte sino a 200 Km da Piacenza. Cosa mi consigliate? :oops: :shock: :D

da fulvia il 25 giu 2010 10:40

....L'oca si mangia all'Oca...... :P ...Ovviusly! :wink:

....O potrei fare un take away.....i miei consuoceri mi invitano sempre ad andare a trovarli in campagna a Rivergaro...... :P

PS è autopromozione.....ma i moderatori sanno che io so chi sono......... :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da scogghi il 25 giu 2010 15:13

Fulvia ma fino a poco tempo fa non mi dicevi che il posto migliore per mangiare l'oca era il Guallina :?: :roll: :roll: :? 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da calvin il 25 giu 2010 15:47

Si, puoi andare dalla Fulvia. Basta che non le dici che il risotto che fanno gli altri è più buono! 8) 8) 8) :roll:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da primus il 25 giu 2010 16:27

Ma lasciarle in pace ste povere oche no?? :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 25 giu 2010 17:52

calvin ha scrittoSi, puoi andare dalla Fulvia. Basta che non le dici che il risotto che fanno gli altri è più buono! 8) 8) 8) :roll:

....Ti hanno mai fatto trovare una testa di oca nel letto??.... :roll:

....Non ripiena di foie gras...ovviamente.... 8) 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da fulvia il 25 giu 2010 17:54

scogghi ha scrittoFulvia ma fino a poco tempo fa non mi dicevi che il posto migliore per mangiare l'oca era il Guallina :?: :roll: :roll: :? 8)

...No quello lo sostenevi tu....prima di andarci..... :roll: :roll:

.......e poi è "La Guallina".....l'italiano è importante..... :roll: :roll:

O. Vanoni

da primus il 25 giu 2010 18:40

fulvia ha scritto

.......e poi è "La Guallina".....l'italiano è importante..... :roll: :roll:

:lol:
la mia esperienza risale a qualche anno fa.....mah....non posso dire di essermi trovato male, ma non mi ha lasciato la voglia di ritornarci, oltre ad aver preso una ricca pennellata (leggasi speso troppo).

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Fulvia

da ilminutin il 26 giu 2010 20:34

O Fulvia, ho scoperto adesso che parli dell'oca ciuca. Penso che adesso faccia troppo caldo per provare una cenetta a base d'oca, tu che ne dici?

da fulvia il 27 giu 2010 02:24

....tranquillo....noi abbiamo l'aria condizionata...... :roll:

O. Vanoni

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a