Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

pizzeria a milano

da fabibilla il 06 lug 2010 19:27

Mi scuso se anche questo sarà un doppione ma se aveste la pazienza di concentrare qui quelle che secondo voi sono le migliori pizzerie di Milano,sarebbe comodo.
Non mi interessa in che zona di Milano si trovino e mi và bene qualsiasi tipo di pizza (la adoro tutta) purchè sia di buona qualità.
Grazie a tutti.

da Obesodite il 06 lug 2010 20:09

Sulla pizza sicuro influiscono le mille preferenze di chi la preferisce alta, bassa, tonda, quadrata, sottile, col cornicione, col cornicione ripieno, arrotolata, girata, piegata, ecc :D
Io in serata di pizza opto spesso per la Piccola Ischia (ce ne sono 3, io parlo di quella di via Morgagni ma sono più o meno sullo stesso livello): pizza secondo me molto buona, discutibile il locale, personale, ecc ecc anche se ormai ci vado da tanto tempo e sapendolo (ed essenza cmq una pizzeria) la cosa mi tocca pochissimo!
Trovo che una delle migliori sia quella della Taverna, che è in una traversina di XXII Marzo. Il neo è non poter prenotare ma la pizza è forse la migliore che ho provato.
Ti direi anche per Solo Pizza, sia quello in viale Umbria che quello sui navigli. Onestamente non so nemmeno se siano dello stesso proprietario o abbiano solo il nome in comune!
Il mio genere però è pizza abbastanza alta, almeno nel bordo. Detesto la pizza sottilissima che quasi si rompe, tipo Pizza Ok per dire (via Lambro, consigliatissimo da molti e sempre pieno, evidentemente se ti piace vale la pena ma io la detesto).
Menzione d'onore per il trancio di Spontini nella sua sede storica: anche qua discutibile tutto, ma secondo me è fantastica!
Spero di esserti stato un po' utile!

Marco

da PDM il 07 lug 2010 20:58

Anch'io sono un'amante della vera pizza napoletana e da anni faccio tappa fissa alla Taverna di via Anzani,baciotti Paola

da berni il 08 lug 2010 12:21

PDM ha scrittoAnch'io sono un'amante della vera pizza napoletana e da anni faccio tappa fissa alla Taverna di via Anzani,baciotti Paola

se invece dovesse piacere quella sottile alla romana credo che quella di
Barabba in via belfiore (zona Wagner) sia tra le migliori in assoluto.
è anche ristorante e i prezzi sono conseguenti.

da 7ilmarc0 il 08 lug 2010 14:10

Io consiglio la pizzeria Americ in via General Govone .... ottimo rapporto qualità prezzo .. considera che pizza+birra+caffè siamo sui 10 euro .... l'unica pecca è che non ha superalcolici e digestivi, ma per quelli c'è il pub di fronte :D

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a