Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Copenhagen?

da Obesodite il 18 lug 2010 17:36

Consigli su ristoranti a Copenhagen? No stellati, strafamosi, Noma, ecc... qualcosa di più "raro" e magari tipico!

Marco

da fulvia il 18 lug 2010 18:22

Sul canale del porto di Copenhaghen trovi una marea di ristorantini e brasserie per tutte le tasche (ricordati che comunque lì la vita è cara!)....Poi a fianco di una delle entrate del Parco di Tivoli c'è una birreria tutta a vetri con una cupola di cristallo di cui non ricordo il nome :oops: dove ho mangiato le migliori costine caramellate della mia vita!!! :P ...Aveva una caratteristica. quando prendevi il boccale di birra sul trespolo di legno ti facevano togliere una scarpa e te la mettevano in una rete da pesca sospesa sul soffitto!!! :P :P in cambio ti davano una pianella di paglia per evitare che scappassi senza pagare!!! :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da stefanbo il 19 lug 2010 13:42

Anche se manco da troppi anni sempre la mia città di nascita è!!!

Giusti i consigli della Fulvia, anch'io ho ottimi ricordi dei ristorantini sul Porto (attenzione però specie venerdì e sabato agli ubriachi molesti, non sono troppo pericolosi essendo ubriachi come cucuzze, ma fastidiosetti sì! :roll:

Giusto anche il ricordare che la vita è comunque cara:

Un paio di consigli di "sopravvivenza": se puoi evita di ordinare qualsiasi cosa non sia acqua di rubinetto, dalla birra al vino (ma purtroppo anche altre bevande gassate) hannno ricarichi allucinanti (come e peggio che in Francia, dove talvolta con il pessimo vinello della casa forse te la cavi), altro consiglio, se puoi cerca i ristoranti "ad libitum" o "tagselv bord" (corrispondente al buffet), lì almeno la quantità è illimitata :D

Unica consolazione, come in molti ristoranti all'estero "il piatto" è comuqnue abbondante e guarnito, quindi comunque costituisce pasto.

Buon soggiorno! :lol:

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a