Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Il Visconte - Gudo Visconti - call center :-(((

da bancher il 22 lug 2010 07:57

Racconto la mia esperienza telefonica di ieri: Io e mia moglie decidiamo di provare questo agriturismo che, almeno sulla carta promette bene.Vorremmo pranzare in due domenica 1 agosto; chiamo il numero dell'agriturismo e mi risponde una gentile signorina che a fronte della mia richiesta mi dice che domenica 1 agosto il ristorante è al completo per matrimoni e altri eventi, ma dice anche che si deve consultare con i suoi colleghi per vedere se riesce a trovare un tavolo (?). Mi chiede i recapiti telefonici e dice che a breve mi richiamerà.....bene, aspettiamo. Dopo un paio d'ore effettivamente richiama e mi dice che domenica 1 agosto sono chiusi. Chiedo "Come chiusi?" Risponde "Si ad agosto siamo chiusi per ferie" :shock: "ah, tutto Agosto?" "Si tutto Agosto" "Va bè, allora eventualmente ne riparleremo a settembre" "Arrivederci","Arrivederci"
Ma dico io in che mondo viviamo? Come fa l'addetta alle prenotazioni a non sapere che ad agosto il ristorante è chiuso??? Come si fa a non sapere la disponibilità di un tavolo se l'unico numero per il contatto con il Visconte è quello????
Mi viene magari anche il dubbio che impegnare un tavolo per sole due persone non sia economicamente conveniente per il ristorante e che ci abbiano "gentilmente" scaricati, ma a pensar male.....:?: :shock:
Abbiamo rinunciato, e cancellato a priori il Ristorante dalle nostre scelte future, poca professionalità...non ci siamo :? :!: :(

da grazia772 il 28 lug 2010 14:23

Ti sei risparmiato dei bei soldini e una grossa delusione. Questo non è un vero agriturismo, bensì un pretenzioso e caro ristorante con cucina mediocre e prezzi assurdi, in mezzo al nulla dell'afa dell'agosto padano. E' frequentato dalla Milano da bere di Corso Como e dintorni. Chi lo frequenta mi darà torto, non sapendo essi discernere, poareti

da bancher il 28 lug 2010 14:48

Ah, bene.... non sopporto il trend modaiolo fondato sulle apparenze.Quindi come dice il proverbio "Non tutto il male vien per nuocere". Grazie dell'ulteriore info.

da primus il 28 lug 2010 15:02

bancher ha scrittoAh, bene.... non sopporto il trend modaiolo fondato sulle apparenze.Quindi come dice il proverbio "Non tutto il male vien per nuocere". Grazie dell'ulteriore info.

va che Il Visconte è tutto tranne che modaiolo. Anzi il posto è bellissimo e, alcuni anni fa, si mangiava divinamente. Oggi nin zò.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 28 lug 2010 15:29

Ci sono stato da poco. Non ho mandato la recensione per pigrizia. Ho speso 43 euro a testa per un primo, un secondo, un dolce, un caffè, acqua minerale, vino. (in quattro 175 euro Ric. Fisc AAC 0236701).
Il posto è molto bello, non è un agriturismo, è molto elegante, si mangia bene. Servizio molto curato.
Poi che possano comportarsi male è nelle cose. Ma la mia esperienza è da cucina quasi 8, servizio 8, ambiente 8. rapporto qualità/prezzo normale.
Mi sarò poareto, ma ti te me sembra che te xe un po' rustega, bela toseta. Un basin sul nas... :lol:

da santippe28 il 28 lug 2010 15:43

io mi ci son trovata bene , ci sono stata l'anno scorso in compagnia di amici , eravamo solo noi , e altre 4, 5 persone che mi sembravano normali , quindi non posso dire se sia un posto modaiolo o meno. Ho avuto delle perplessità sul fatto che sia un agriturismo , ho chiesto , mi hanno fornito dettagliate delucidazioni , indicandomi dove hanno le coltivazioni ecc. ecc. , non ho chiesto i mappali al catasto ... 8) :wink:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a