Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Uno spagnuolo chiede consiglio

da Floristan il 01 ago 2010 12:50

Sono spagnuolo e visito la reggione di Campania nell prossimo settembre. Qualcuno può consigliarmi per visitare posti dove si mangia cucina tradizionale, casalinga, autentica, napoletana, di tutta la vita? Io sto un pò stanco di nuove creazioni e di ristoranti sofisticati.
Il mio viaggio passa per Napoli, Ischia, Pozzuoli, Ercolano e Pompeia, Sorrento, Costiera Amalfitana, Avvellino e Benevento, Caserta e a la fine Roma.
Vi ringrazio per la vostra aiuta e scusate per il mio italiano. Ma, non voglio parlare inglese con un italiano.

da stefanbo il 06 ago 2010 18:02

Ciao e benvenuto! :D

Non sono esperto della Campania, ma mi sono ricordato che Kamyla ha scritto moltissime recensioni su Napoli e dintorni che ti consiglio di leggere, aspettando che Kamyla o altri (ma questo è periodo di ferie e non tutti guardano il forum ora :wink: ) postino altri suggerimenti:

http://www.ilmangione.it/rec_utente.php?nick=1258515000

Buon viaggio e soggiorno! :D

da Sbrimbillina il 09 ago 2010 17:41

Trattoria Medina, in via Medina
(vicino al Maschio Angioino, proprio nel centro di Napoli)

non sono di Napoli, ma ho mangiato in questo posto una volta che ero di passaggio e l'ho trovato molto buono, piatti abbondanti e ottimo prezzo.

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a