Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante Tartufo

da morisf il 29 ago 2010 23:13

Vorrei che mi consigliaste qualche ristorante zona lombardia piemonte dove mangiare il tartufo senza spendere cifre folli (60 euro a testa circa). Considerate che abito a Milano

da morisf il 29 ago 2010 23:15

è per la cena dei 30 anni di mia moglie. quindi anche il locale deve essere carino, bel paesaggio, tranquillo

da fulvia il 30 ago 2010 00:12

Per il tartufo bianco è un po' prestino..... :? adesso c'è in giro solo"scorzone estivo"..... :D un po' poco per definirla una cena a base di tartufo..... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Ristorante Tartufo

da primus il 30 ago 2010 11:04

morisf ha scrittoVorrei mangiare il tartufo senza spendere cifre folli (60 euro a testa circa).

Impossibile. Cambia programma :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da morisf il 30 ago 2010 22:50

infatti in teoria è per il 18 dicembre. Poco considera che a me non piace e vino non ne bevo, l'unica che mangia tartufo è mia moglie. Consigliatemi lo stesso posti e ditemi su che cifra siamo

da MarioLino il 30 ago 2010 23:03

morisf ha scrittoinfatti in teoria è per il 18 dicembre. Poco considera che a me non piace e vino non ne bevo, l'unica che mangia tartufo è mia moglie. Consigliatemi lo stesso posti e ditemi su che cifra siamo

tano passami l'olio

da fulvia il 30 ago 2010 23:38

MarioLino ha scritto
morisf ha scrittoinfatti in teoria è per il 18 dicembre. Poco considera che a me non piace e vino non ne bevo, l'unica che mangia tartufo è mia moglie. Consigliatemi lo stesso posti e ditemi su che cifra siamo

tano passami l'olio

....Sì, ma lui aspetta fuori in macchina...... :roll: :P

Onestamente non so ancora le quotazioni del bianco quest'anno... :? Perchè non investi i tuoi 120€ che hai preventivato in un bel tartufo da regalare a tua moglie in una bella scatolina di velluto? :wink: .....2 ovetti al tegamino e un piatto di tagliolini al burro e si toglie la voglia! :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da luc83 il 31 ago 2010 00:10

fulvia ha scritto
MarioLino ha scritto

tano passami l'olio

....Sì, ma lui aspetta fuori in macchina...... :roll: :P

ahah dai mariolino fai il bravo, ha ragione fulvia :lol:

da MarioLino il 31 ago 2010 00:30

be', ha chiesto comunque di consigliare dei posti, oppure ho letto male io... poi ci penserà lui no, non è che bisogna trattarlo a tutti i costi come un barbone... :roll:

da luc83 il 31 ago 2010 00:33

MarioLino ha scrittobe', ha chiesto comunque di consigliare dei posti, oppure ho letto male io... poi ci penserà lui no, non è che bisogna trattarlo a tutti i costi come un barbone... :roll:

si ma partendo da 60 euro a testa tenendo conto che uno dei due (la petulante, come direbbe luca75) vorrebbe del tartufo bianco :wink:

da MarioLino il 31 ago 2010 00:36

sì sì hai ragione... :roll:

da Luca75 il 31 ago 2010 08:04

luc83 ha scritto
MarioLino ha scrittobe', ha chiesto comunque di consigliare dei posti, oppure ho letto male io... poi ci penserà lui no, non è che bisogna trattarlo a tutti i costi come un barbone... :roll:

si ma partendo da 60 euro a testa tenendo conto che uno dei due (la petulante, come direbbe luca75) vorrebbe del tartufo bianco :wink:

Per fortuna la mia Petulans detesta il tartufo!! :lol: :lol:

da primus il 31 ago 2010 08:11

morisf ha scrittoinfatti in teoria è per il 18 dicembre.

non è solo una questione di date, con 60 euro una cena a base di tartufo bianco, non ci esce.

da primus il 31 ago 2010 08:14

Va bene.

Morisf, ascolta, vai da Cracco vedrai che figurone e che tartufoni. Mi raccomando, poi facci la rece!

da MarioLino il 31 ago 2010 09:58

Ecco cosí va meglio.
Poi per quanto ne sappiamo questo nuovo amico potrebbe essere più ricco della Tulliani, magari ha bisogno solo di essere un po'stimolato ad alzare il suo budget.
E poi non beve vino, e non ha detto di voler mangiare chili di tartufo... A Varedo, alla Rondinella, potenzialmente potrebbe spendere anche meno di quanto preventivato, ma l'ambiente non è quello che cerca

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a