Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

AIUTO! Cerco un ristorante a BO per anniversario

da Kyoko il 31 ago 2010 13:35

Quest'anno facciamo 8 anni di matrimonio e 13 da quando stiamo assieme, e vorrei stupire il mio compagno con un locale che sia romantico e dove si mangi veramente bene. Non importa tanto il prezzo... ma la recente nascita del secondo figlio non ci permette una vita sociale molto ampia, perciò aspetto i vostri consigli per stupire mio marito!!!

Re: AIUTO! Cerco un ristorante a BO per anniversario

da nebbiolo75 il 31 ago 2010 14:03

Kyoko ha scrittoQuest'anno facciamo 8 anni di matrimonio e 13 da quando stiamo assieme, e vorrei stupire il mio compagno con un locale che sia romantico e dove si mangi veramente bene. Non importa tanto il prezzo... ma la recente nascita del secondo figlio non ci permette una vita sociale molto ampia, perciò aspetto i vostri consigli per stupire mio marito!!!

Ciao, un posto attraente può essere I Portici in Via Indipendenza. Il cuoco, Havercock, fino ad un paio di anni fa lavorava dalle mie parti ed era molto bravo, la cena che avevo fatto da lui era stata molto positiva.

Nella speranza che non abbia perso smalto (dubito), vista la location particolare e lui che ha stoffa, può essere una buona soluzione. Se non sbaglio lì si viaggia sui 90 euro.

Altrimenti il Marconi a Sasso Marconi

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

Re: AIUTO! Cerco un ristorante a BO per anniversario

da evachent il 31 ago 2010 15:09

nebbiolo75 ha scrittoCiao, un posto attraente può essere I Portici in Via Indipendenza. Il cuoco, Havercock, fino ad un paio di anni fa lavorava dalle mie parti ed era molto bravo, la cena che avevo fatto da lui era stata molto positiva.

Nella speranza che non abbia perso smalto (dubito), vista la location particolare e lui che ha stoffa, può essere una buona soluzione. Se non sbaglio lì si viaggia sui 90 euro.

Altrimenti il Marconi a Sasso Marconi

confermo, il buon Haverlock non ha perso smalto (almeno dalla mia ultima visita in luglio) anzi si mangia piuttosto bene..certo che se parliamo di romanticismo, forse non è la location più adatta..
aurora mazzucchelli continua a esprimersi ottimamente www.ristorantemarconi.it , però anche io e loretta http://www.ioeloretta.it/ a monte san pietro è romantically oriented e offre una cucina di pesce di buon livello..
peccatissimo perché ideale sarebbe stata la locanda solarola, da evitare però dopo l'uscita di scena del brillante Roy Caceres..
in ultima istanza, non è male anche monte del re http://www.montedelre.it/ristorante.htm a dozza in un antico monastero..
se però hai voglia di una deviazione all'ultratop e che unisce fascino e altissima cucina, beh, c'è il maestro Mercattili a Imola
http://www.sandomenico.it/

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a