Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Taverna del capitano,Relais blu,Il buco....

da wakoriggs il 02 set 2010 14:59

dovendo scegliere un posto tra questi...cosa mi consigliate?
che prezzi hanno?

da gobbaccio il 02 set 2010 16:32

La Taverna è un posto meraviglioso. Difficilmente starai sotto i 100 euro

da wakoriggs il 03 set 2010 16:33

e per il buco?
ah avete notizie della trattoria sorrentina del maestro pizzaiolo antonino esposito?

da caneciccio il 08 set 2010 13:32

Do il mio contributo risalente all'agosto del 2009.
La Taverna del Capitano è un posto meraviglioso, e tranquillamente starai sui 100 euro a crapa, se non strafai con i vini (i menu degustazione erano fra i 70 e i 90 euro se non sbaglio). Noi dovremmo averna spesi 100 o 110 max. Ambiente gradevole, servizio gentile e non ingessato, aria familiare, cucina veramente veramente notevole.
Il Don Alfonso è sicuramente superiore come ambiente (è una cittadella a metà fra lusso puro e magia) e probabilmente come servizio in senso stretto (nel senso che hanno molti + camerieri e risulta un po' ingessata - se la cosa piace - ma non troppo, eh) ma la cucina pur ottima ci aveva colpito meno. Qui però si parla di 150 a testa vini esclusi, per cui si va sui 180-190.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da wakoriggs il 08 set 2010 14:01

ciao caneciccio!su consiglio di nebbiolo ti avevo inviato un mp ma non si sa il perchè,nonostante mi dice inviato,dopo non lo trovo tra la posta inviata e quindi ho rinunciato...
cmq tornando a noi...credo che quelle cifre siano troppo alte per me,e se non sbaglio relais blu ed il buco dovrebbero avere prezzi un po piu bassi giusto?
ah,vorrei provare anche la pizza del mastro pizzaiolo antonino esposito a sorrento,come ho già detto...qualcuno c è stato?
avete dei consigli anche x qualche b&B?

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a