cinzia08 ha scritto ogni volta che prenotiamo in un ristorante e diciamo di essere 2/3 coppie con bimbi piccoli fanno storie, molte volte dicendo che non hanno posto.
Cmq mi è capitato più volte, dopo aver chiesto un tavolo per 6 + 3 seggioloni..." 3 seggioloni? mi spiace, non c'è posto!".
Bob ha scrittoCasomai ci sono "famiglie" che non sono "per ristoranti"....![]()
![]()
Verissimo Bob! il livello di educazione dei bambini stia scendendo precipitosamente (ormai da diversi anni), se fossi un ristoratore anch'io non accetterei volentieri famiglie con bambini nel mio locale: pargoli roboanti ed indomiti che corrono in sala tra i tavoli come mustang nelle immense praterie americane...
E poi cosa ordinano: un piattino di spaghetti al pomodoro e al mazsimo una cotolettina con patatine fritte, alla fine i genitori si lamenteranno del conto, anche se i bambini generano costi "elevati" per il ristoratore..
grasderost ha scrittoUn ristoratore ha comunque il dovere di ospitare famiglie con bimbi, io non ho mai avuto problemi a riguardo e, comunque, Primus mi sembra lo testimoni tranquillamente leggendo i suoi interventi.
OT: e grazie a Dio che i bambini esistono in questo mondo di m....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: scogghi