Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Cena nella provincia di Modena

da Lucagfc il 20 set 2010 17:05

Ciao a tutti

Aiutatemi vi prego! stasera vorremmo andare a cena io e la mia ragazza per festeggiare il nostro anniversario. Cerchiamo qualcosa di carino con cucina abbastanza raffinata (insomma non i classici tortellini in brodo) nella zona di Modena (meglio se provincia). Qualcosa in cui si spendano circa 50 € a testa....vi prego ho pochissime ore per decidere e mi affido a voi! help me! grazie

da nebbiolo75 il 20 set 2010 17:50

ciao, anche se non ho provato personalmente il locale, credo che Monteveglio (prov. di Bologna, ma lato Modena) possa fare al caso tuo. Trattoria del Borgo a Monteveglio

Oppure L'Erba del Re dentro Modena, anche questo non provato personalmente, ma viste le persone del forum che ci sono state (affidabili), diciamo che puoi andare tranquillo

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da adem il 20 set 2010 17:51

Forse un po' fuori budget e non in provincia, l'Erba del Re. Non sono riuscito ad andarci, ma me l'avevano consigliato in tanti

da luc83 il 20 set 2010 17:58

adem ha scrittoForse un po' fuori budget e non in provincia, l'Erba del Re. Non sono riuscito ad andarci, ma me l'avevano consigliato in tanti

bè con il menu tradizione ci stai alla grande :wink:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a