wakoriggs ha scrittomi aggiungo anch io alla richiesta.sarò a torino il prossimo lunedi in occasione del salone del gusto e mi fermero x tre giornii...
sapete indicarmi qualche buon locale,preferibilmente trattorie osterie o locali non troppo costosi(sono a corto in questo periodo),nonchè qualche caffè dove poter gustare ottime cioccolate o pasticcini in generale?
Bob ha scrittowakoriggs ha scrittomi aggiungo anch io alla richiesta.sarò a torino il prossimo lunedi in occasione del salone del gusto e mi fermero x tre giornii...
sapete indicarmi qualche buon locale,preferibilmente trattorie osterie o locali non troppo costosi(sono a corto in questo periodo),nonchè qualche caffè dove poter gustare ottime cioccolate o pasticcini in generale?
Bè, a Torino è quasi d'obbligo "il Bicerin"......Non ricordo la via, ma è una istituzione. Bicchierino di cioccolata calda. Anzi, "cioccolato" caldo......
berni ha scrittonon sono mai riuscito ad andarci, ma non conosco torinese che ne parli male o che non abbia provato a portarmici. se trovi posto o è aperta quando sei lì, ci andrei sicuramente.
ovunque tu vada manda recensioni, mi raccomando
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Moderatore: scogghi