Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Funghi oltrepo pavese

da ciliegina il 23 set 2010 20:45

Buonasera a tutti/e!

Sabato dicono che diluvierà ma non voglio rinunciare a festeggiare il mio compleanno. Visto che pioverà, visto che è settembre, visto che è il mio compleanno, visto che la figlia è ghiotta di funghi...dove si possono mangiare buoni senza andare troppo lontano? Detesto guidare sotto l'acqua!

Grazie a tutti.

Francesca

Re: Funghi oltrepo pavese

da primus il 23 set 2010 20:53

ciliegina ha scrittodove si possono mangiare buoni senza andare troppo lontano?

ehem...lontano da dove?? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ciliegina il 23 set 2010 21:13

Da Pavia: abito appena più in là del Ponte Coperto.

Ciliegina- Francesca

da ciliegina il 24 set 2010 22:17

Faccio la rompi...Nessuno ha un posto in oltrepò pavese, senza andare a imboscarsi in alto oltrepo, dove si possa mangiare funghi? Tenete conto che abito praticamente a Pavia, gradirei non spingermi troppo oltre Varzi.

Grazie a tutti

Ciliegina

da primus il 24 set 2010 22:45

non posso risponderti sarei di parte è qui è severamente vietato :wink:

da luc83 il 25 set 2010 03:04

primus ha scrittonon posso risponderti sarei di parte è qui è severamente vietato :wink:

vai da primus, qualche funghetto trallallà ce l'ha :wink:

controlla qui http://lalocandadeglieventi.blogspot.com/ in fondo alla pagina trovi il menu :wink:

da ciliegina il 26 set 2010 13:55

Sono poi andata da Primus, tutto buonissimo, unico neo il mio dente, che mi faceva male, e mi fa tuttora male, e nonostante lo dica al dentista da una settimana, sembra che me lo debba tenere ancora un pò... :( :(

da primus il 26 set 2010 19:01

ciliegina ha scrittoSono poi andata da Primus, tutto buonissimo, unico neo il mio dente, che mi faceva male, e mi fa tuttora male, e nonostante lo dica al dentista da una settimana, sembra che me lo debba tenere ancora un pò... :( :(

spero non ti faccia male per colpa mia :lol: :wink:

da fulvia il 26 set 2010 23:42

primus ha scritto
ciliegina ha scrittoSono poi andata da Primus, tutto buonissimo, unico neo il mio dente, che mi faceva male, e mi fa tuttora male, e nonostante lo dica al dentista da una settimana, sembra che me lo debba tenere ancora un pò... :( :(

spero non ti faccia male per colpa mia :lol: :wink:

...E falli cuocere di più sti funghi no???? :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da ciliegina il 27 set 2010 08:42

Più che cucinare di più i funghi, vorrei cuocere a fuoco lentissimo il dentista...

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a