Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante tipico a genova

da afrodite35 il 25 set 2010 23:25

conoscete un ristorante a genova con cucina tipica senza che si debba fare un mutuo?Possibilmente zona dallalanterna fino al porto antico (non abbiamo la macchina).Grazie

da barbimar il 06 ott 2010 11:51

Forse non ti serve più , cmq:
Antica Osteria di Vico Palla (appunto in Vico Palla), si mangia bene il locale è caratteristico e si spende il giusto.
Vegia Zena, più "bello" come locale, meno rustico. La spesa si aggira sulla stessa cifra.
Ho fatto le recensioni di entrambi i locali, se le leggi ti fai un'idea più precisa :D

da fabibilla il 06 ott 2010 12:36

Ci aggiungerei anche da Maria in vico testadoro,una traversa di via 25 aprile,quindi raggioungibile a piedi o con l'amt......anche mezzi propri ma con problemi di posteggi.
Posto pulito,dove si mangia in panche e tavoloni di legno,fianco a fianco ad altre persone.
Cucina tipica genovese ed una spesa irrisoria
Ma si manguia veramente bene.
Almeno io ho sempre avuto esperienze mooolto positive.

Poi raggiungi in due minuti via Luccoli e quasi in fondo,di fronte proprio a vico casana trovi una latteria che fà la panna più buona di tutta Genova.Prenditi un cono panna e cannella....è da urlo.
:D :D :D

da marius1 il 23 ott 2010 18:28

C'è anche la trattoria Da Genio

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a