butter_fly ha scritto
ma quando ci vai? questa domenica?
adem ha scrittobutter_fly ha scritto
ma quando ci vai? questa domenica?
No, se riesco vado la prossima, oppure slitta a novembre. Però apprezzo molto la tempestività dei consigli... io alle 9 di mattina al lavoro faccio finta di essere sveglio
Mi segno stella, l'idea originaria prevedeva un pranzo poco impegnativo, per godersi la mostra di pomeriggio.
Proverei volentieri anche il postale ma a quel punto, soprattutto se è aperto solo di sera (dal sito ovviamente non si capisce) potrei fermarmi invece a Baschi sulla via del ritorno. Come non detto, il buon Gianfranco è chiuso la domenica a cena
Oppure potrei organizzarmi per il ponte del 1 novembre, ma lì si aprono scenari che alle 10:30 di mattina non sono in grado di affrontare
adem ha scrittonebbiolo75 ha scrittoSe rimandi a novembre...considera il tartufo bianco
Non è un'idea malvagia... ma dove?
PS Nel frattempo ha chiuso il Cantico dell'Abbazia di S. Pietro in Valle, l'avevo puntato l'anno scorso anche per il tartufo
nebbiolo75 ha scrittoadem ha scrittonebbiolo75 ha scrittoSe rimandi a novembre...considera il tartufo bianco
Non è un'idea malvagia... ma dove?
PS Nel frattempo ha chiuso il Cantico dell'Abbazia di S. Pietro in Valle, l'avevo puntato l'anno scorso anche per il tartufo
Se riesci a rimanere una sera, posso vedere di organizzare qualcosa presso un ristorante dalle mie parti. Sono convinto di trovare altre persone Tartufo bianco delle crete senesi.
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
Moderatore: scogghi