Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Week-end a Bassano del Grappa

da Danix79 il 02 ott 2010 16:53

Buonasera a tutti,

prossimamente passerò un fine settimana nelle vicinanze di Bassano del Grappa, quindi chiedo nuovamente il vostro aiuto per trovare un buon ristorante dove mangiare.

Prediligo la cucina tradizionale e/o regionale(e vi chiedo di escludere i ristoranti con prevalenza di piatti di pesce o con poche alternative di carne).

Grazie

da Danix79 il 06 ott 2010 19:10

Non c'è nessuno che conosce la zona e saprebbe consigliarmi?

Grazie

da silbusin il 06 ott 2010 20:07

Io sono stato a Marostica (pochi chilometri da Bassano) al Ristorante al Castello Superiore (faceva il piatto del buon ricordo - piccione con la peverada) situato sul castello che domina Marostica.
Gradevole, cucina territoriale, servizio discreto.

Poi al Ristorante La Rosina a Valle S. Floriano, sempre nella zona di Bassano. Cucina territoriale. Buona carta dei vini.

A Bassano ho provato il Ca' 7, ristorante dell'omonino Hotel Ca' sette: un po' caro, servizio importante, buomna cucina territoriale.

Ed infine, a Bassano il Ristorante Al Ponte, cucina veneta tipica, ambiente caldo, servizio buono, buona la carta dei distillati.

Ecco io ti consiglierei questi.

da Danix79 il 12 ott 2010 18:59

Ok, grazie dei consigli.

Questo fine settimana vado e ti faccio sapere.

da Danix79 il 18 ott 2010 20:54

Come da tuo consiglio, sono stato al castello superiore e al ponte e mi sono trovato bene.

Concordo con i giudizi che hai espresso sui ristoranti e ti ringrazio ancora per la disponibilità.

da silbusin il 18 ott 2010 23:43

Sono contento di esserti stato utile. :D

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a