Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante a Palermo

da zandet2 il 05 ott 2010 23:14

Ciao a tutti,
domani mia moglie è a Palermo con un paio di colleghi (niente battute :twisted: me le faccio già da solo :wink: ), e mi chiedeva informazioni su qualche buon ristorante per la sera.

Ho provato a usare la funzione geotag, ma molti locali sono senza recensione, ho provato a usare l'elenco dei "migliori ristoranti", ma ho trovato molti puffi (ehem) o segnalazioni vecchie di anni. L'unica segnalazione *attendibile* che sono riuscito a scovare è quella sul Capriccetto effettuata da cisejazz...

Avete qualche altro suggerimento fidato?

Grazie in anticipo e ciao!

da scogghi il 06 ott 2010 11:59

Il Mirto e la Rosa e la Trattoria ai Normanni. Salendo un po' di prezzo: Bye Bye Blues e l'Osteria ai Vespri a Mondello.

Se vogliono mangiare rosticceria siciliana, Corso Tukory, di fronte al supermercato Marotta, c'è il Rosticcere: non gli si darebbe una lira a guardarlo da fuori, ma fa della buona rosticceria. Oppure il famoso bar Touring con le arancine bomba.
Famosissimo il bar Alba, ma secondo me è un po' scaduto (e troppo turistico).
Se riescono, un giretto alla pasticceria Cappello val la pena di farlo: è il sogno di ogni goloso.
In alternativa, al secondo posto, la pasticceria Oscar.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da zandet2 il 06 ott 2010 16:52

Grazie dei consigli Scogghi,
riferirò alla Signora.

Ciao!

Palermo

da marcarat il 06 ott 2011 18:23

Visto che sono dovuto arrivare in tredicesima pagina per leggere qualcosa su Palermo vorrei sapere se i miei cari mangioni hanno qualche aggiornamento...
Grazie...

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a