Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Rassegna gastronomica del lodigiano 2010

da remodef il 12 ott 2010 09:33

Buongiorno
qualcuno conosce qualcuno dei ristoranti della rassegna di quest'anno? Avete consigli? Grazie.

da Oloin il 12 ott 2010 09:53

puoi farti un'idea qui: http://www.rassegnagastronomica.it/

da silbusin il 12 ott 2010 10:49

Posso dare un consiglio? Per anni ho frequentato la rassegna. All'inizio i ristoranti erano tantissimi e direi discreti. Poi con il passare del tempo la qualità è peggiorata moltissimo. Tanto che non ci vado più da diversi anni. Tranne che all'Arsenale (stellato) che faceva evidentemente il menu più caro ma qualitativamente era superiore a tutti. Tranne in questo posto (non ho ancora visto se è confermato per l'autunno) negli altri la qualità è modesta. Se magna tanto, il servizio è sempre alla buona, i locali sono quelli tipici dei matrimoni, le pietanze gira che rigira son poi sempre le stesse, i vini sono pessimi. Insomma sono da cappello Immagine

da fulvia il 12 ott 2010 10:58

silbusin ha scrittoPosso dare un consiglio? Per anni ho frequentato la rassegna. All'inizio i ristoranti erano tantissimi e direi discreti. Poi con il passare del tempo la qualità è peggiorata moltissimo. Tanto che non ci vado più da diversi anni. Tranne che all'Arsenale (stellato) che faceva evidentemente il menu più caro ma qualitativamente era superiore a tutti. Tranne in questo posto (non ho ancora visto se è confermato per l'autunno) negli altri la qualità è modesta. Se magna tanto, il servizio è sempre alla buona, i locali sono quelli tipici dei matrimoni, le pietanze gira che rigira son poi sempre le stesse, i vini sono pessimi. Insomma sono da cappello Immagine

Perchè, come al solito, c'è sempre da litigare con gli organizzatori di queste manifestazioni che vogliono come si suol dire " l'uovo, la gallina e il c@lo caldo!!" :P :P menù del territorio a prezzi talmente bassi a scapito della qualità :evil: :evil:
....Sono 2 anni che litigo con quelli della Pro loco di Vigevano...vogliono fare bella figura con i turisti con pranzi a 15€ a coperto....... :?

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 12 ott 2010 12:35

A Pavia, qualche anno fa, hanno organizzato una cosa simile. Oltre al menu a prezzi contenuti, e fin li ci può stare, cheidevano una cifra abominevole per iscriversi :shock:

La comica fu che sul materiale informativo erano stampati in bella mostra i loghi del Comune di Pavia e dei Commercianti che patrocinavano questa manifestazione, ma i costi, compresa la stampa dei volantini ecc., erano totalmente a carico dei ristoratori aderenti.

Quando dissi all'incaricato "cazzo patrocinano se dobbiamo pagare noi??", non si fece più vedere :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a