primus ha scrittofulvia ha scritto
Ma come dice Primus....C'è chi le congela in stagione e le serve anche in inverno......
nel pavese i locali che voi pavesi avete fatto diventare famosi per le rane, le cucinano tutto l'anno...
silbusin ha scrittoE' perchè i milanes ciurlanderi pensano che le rane si mangiano nei mesi con la R e non sanno che le rane sono tranquillamente allevate (in Abruzzo mi pare ci siano i più grossi allevamenti).
Dalla Francia arrivano le coscie tipo pollo.
primus ha scrittosilbusin ha scrittoE' perchè i milanes ciurlanderi pensano che le rane si mangiano nei mesi con la R e non sanno che le rane sono tranquillamente allevate (in Abruzzo mi pare ci siano i più grossi allevamenti).
il più arriva dalla cina e quando, nel 93 vendevo surgelati ai ristoranti, vendevo anche le rane gelo cinesi......se vi faccio l'elenco dei locali cosidetti "tipici" che le acquistavano spacciandole per nostrane, non ci credete....compresi i lomellini
silbusin ha scrittoprimus ha scrittosilbusin ha scrittoE' perchè i milanes ciurlanderi pensano che le rane si mangiano nei mesi con la R e non sanno che le rane sono tranquillamente allevate (in Abruzzo mi pare ci siano i più grossi allevamenti).
il più arriva dalla cina e quando, nel 93 vendevo surgelati ai ristoranti, vendevo anche le rane gelo cinesi......se vi faccio l'elenco dei locali cosidetti "tipici" che le acquistavano spacciandole per nostrane, non ci credete....compresi i lomellini
Pieno di gente eh stasera?
primus ha scrittosilbusin ha scrittoE' perchè i milanes ciurlanderi pensano che le rane si mangiano nei mesi con la R e non sanno che le rane sono tranquillamente allevate (in Abruzzo mi pare ci siano i più grossi allevamenti).
fulvia ha scrittoprimus ha scrittosilbusin ha scrittoE' perchè i milanes ciurlanderi pensano che le rane si mangiano nei mesi con la R e non sanno che le rane sono tranquillamente allevate (in Abruzzo mi pare ci siano i più grossi allevamenti).
....Non ho neanche un dubbio in proposito.....
Sai quanti salami di Varzi fatti a Casalpusterlengo.....
scogghi ha scrittoper parlare delle motivazioni per cui non esistono più le mezze stagioni, aprire altro topic
scogghi ha scrittoprimus ha scrittonel pavese i locali che voi pavesi avete fatto diventare famosi per le rane, le cucinano tutto l'anno...
Ah... quindi tu parli per sentito dire, scusa, pensavo li conoscessi i locali di cui sopra
Bass71 ha scrittoScusatemi... si può kiakkierare di tutto e niente...
Ma in tante risposte, non c'era un indirizzo...
Forse il Moderatore ha un pò (o + di un po'??) di ragione...
Grazie comunque!
Bass71 ha scrittoIl problema è sempre quello: PROTEGGIAMO I NOSTRI PRODOTTI ITALIANI !!!!!!
Ciao e divertitevi sui forum!
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Moderatore: scogghi