Charlemagne ha scrittoCiao, abito in zona e ti posso dare qualche consiglio. Il Bagatto non è male (lo scorso anno ha vinto il premio "la cena del tartufo", in gara con una dozzina di altri ristoranti della zona), per cui può senz'altro andare bene. Da quelle parti trovi, a Moncalvo la Bella Rusin, un po' più fine, e Il Centrale (quest'ultimo indicatissimo per il bollito). Più verso Asti, a Portacomaro hanno aperto da poco un ristorante, di cui si dice un gran bene, l'Antico Ricetto; personalmente non l'ho mai provato. Sempre nel Monferrato, ma in provincia di Alessandria, non ti sbagli con la Taverna di Campagna a Camagna, che è un paesino arroccato in collina, molto piacevole. Il ristorante è molto conosciuto in zona. Spero di esserti stato utile.
Incoma ha scrittoMangio spessissimo in zona.
Vedo che hai già deciso, ma non avrei sottovalutato "Natalina", sempre a Grazzano Badoglio, in particolare in periodo di tartufo.
40 euro vini compresi tartufo escluso, lo paghi al grammo, ed è un'osteria veramente classica.
Concordo sulle altre segnlazioni che ti sono state offerte.
The Dude ha scrittoCharlemagne ha scrittoSempre nel Monferrato, ma in provincia di Alessandria, non ti sbagli con la Taverna di Campagna a Camagna, che è un paesino arroccato in collina, molto piacevole.
Confermo. Ci sono stato pochi mesi fa e mi sono trovato molto bene.
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Moderatore: scogghi