Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Milano - Ristorante con vista

da The Dude il 15 nov 2010 14:04

Degli amici di passaggio a Milano mi chiedono se esistono dei ristoranti con vista, siti a piani alti.
Lì per lì gli ho risposto che esistono dei locali sopra al Coin di piazza 5 Giornate e sopra la Rinascente del Duomo, ma che non si possono definire ristoranti, quanto piuttosto delle tavole calde estremamente care.

Qualcuno invece conosce dei veri e propri ristoranti con vista sulla città?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

Re: Milano - Ristorante con vista

da tano il 15 nov 2010 20:43

The Dude ha scrittoDegli amici di passaggio a Milano mi chiedono se esistono dei ristoranti con vista, siti a piani alti.
Lì per lì gli ho risposto che esistono dei locali sopra al Coin di piazza 5 Giornate e sopra la Rinascente del Duomo, ma che non si possono definire ristoranti, quanto piuttosto delle tavole calde estremamente care.

Qualcuno invece conosce dei veri e propri ristoranti con vista sulla città?

Il più caratteristico e Trussardi alla Scala con vista Palazzo Marino....;-))
Poi c'è il mio con vista "Forza Milan"....;-))))))))

da Ch il 17 nov 2010 23:49

Ci dovrebbe essere un ristorante in piazza cavour, sul tetto del centro turistico svizzero. Forse si chiama proprio "la terrazza", ma so solo che esiste, niente di più

da Ch il 17 nov 2010 23:50

Ci dovrebbe essere un ristorante in piazza cavour, sul tetto del centro turistico svizzero. Forse si chiama proprio "la terrazza", ma so solo che esiste, niente di più

da Delta il 20 nov 2010 09:59

quello sopra il Coin è valido...lo consiglio.

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da maxb. il 23 nov 2010 22:41

Il top dei top a Milano è la Terrazza Martini, al 13esimo piano di piazza Diaz, ma entrare li è.... diciamo un pò difficile.

da The Dude il 24 nov 2010 00:20

maxb. ha scrittoIl top dei top a Milano è la Terrazza Martini, al 13esimo piano di piazza Diaz, ma entrare li è.... diciamo un pò difficile.

Puoi essere un po' più esplicito?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da miciagilda il 24 nov 2010 02:20

Non è un locale aperto al pubblico, semplicemente.

E' prenotabile per eventi mondani, in prevalenza nel mondo dello spettacolo, presentazioni aziendali, ecc.

Ci sarebbe quello nella torre del Branca, il JustCavalli cafè (che è anche ristorante).... teVVibilmente snob e tVendy... 8)

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a