Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Compleanno a Milano

da scogghi il 19 nov 2010 12:42

Degli amici mi hanno chiesto consiglio per un posto dove festeggiare un compleanno.
Circa 70/80 invitati, non una cena vera e propria, ma neanche un aperitivo :wink:

Vi viene in mente qualcosa :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da berni il 19 nov 2010 13:08

età? vogliono il locale in esclusiva?

da scogghi il 19 nov 2010 14:43

35/45 anni, non necessario il locale tutto per loro

da Zolletta il 19 nov 2010 15:31

scogghi ha scritto35/45 anni, non necessario il locale tutto per loro

Da Cracco!?! :lol: :lol:

Scherzi a parte se vuoi il nome di una bella pizzeria, però non è Milano, te lo do io!! :shock: :lol:

da scogghi il 19 nov 2010 16:23

Sirani è troppo lontano :wink: :lol: :lol:

non mi mandare il topic in vacca altrimenti ti banno :roll:

da Zolletta il 19 nov 2010 16:29

scogghi ha scrittonon mi mandare il topic in vacca altrimenti ti banno :roll:

mi offende solo il fatto che tu abbia potuto anche lontanamente pensarlo :oops: :oops: :lol: :lol:

da miciagilda il 19 nov 2010 16:57

Dixieland Cafe 3 - v.le Umbria (appiccicato al Plastic).

La cucina è quella (non male per il suo genere, comunque), ma l'ambiente è sufficientemente spazioso (e gradevole) e si può bere qualcosa anche senza fare una cena vera e propria.

Se no mi vengono in mente (sempre con tanto spazio) il 4cento (zona Ripamonti), il Garghet (Missaglia), La Tradizionale (Solari)...ognuno con i suoi pro e contro. :D

da Luca75 il 19 nov 2010 19:33

Qualche tempo fa un caro amico ha organizzato la sua festa dei 40 al San Vittore. Elegante, delle giuste dimensioni, zona fumatori ecc..
E' un ristorante con maggior propensione per aperitivi e serate trendy. Lui si era messo d'accordo per alcuni piatti caldi, torta e champagne ed è stata una festa piuttosto gradevole. Mi era piaciuto.
Un altro posto che potrebbe essere interessante, come aperitivo cucinato, considerato il numero di persone è il "Milano" tra il cimitero centrale e Sempione: un enorme open space con tavoli singoli ma anche spazi "lounge" per gruppi numerosi. Dentro al locale ci sono numerosi punti cucina, uno per la carne, uno per le verdure, uno per le crepes, uno per i formaggi ecc... dove il cuoco ti prepara il cibo davanti agli occhi. Come età direi entrambi i posti ci potrebbero stare..

da miciagilda il 19 nov 2010 22:40

T'è capì, Scogghi? O el te manda in galera, ....Immagine
o el te manda al cimiteri :lol: :lol: :lol:

da Luca75 il 20 nov 2010 11:37

Due ottimi luoghi dove festeggiare un'importante ricorrenza!! :lol: :wink:

da Sabryli il 20 nov 2010 17:52

:lol:
miciagilda ha scrittoT'è capì, Scogghi? O el te manda in galera, ....Immagine
o el te manda al cimiteri :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

da scogghi il 21 nov 2010 22:49

Luca75 ha scrittoQualche tempo fa un caro amico ha organizzato la sua festa dei 40 al San Vittore. Elegante, delle giuste dimensioni, zona fumatori ecc..
E' un ristorante con maggior propensione per aperitivi e serate trendy. Lui si era messo d'accordo per alcuni piatti caldi, torta e champagne ed è stata una festa piuttosto gradevole. Mi era piaciuto.
Un altro posto che potrebbe essere interessante, come aperitivo cucinato, considerato il numero di persone è il "Milano" tra il cimitero centrale e Sempione: un enorme open space con tavoli singoli ma anche spazi "lounge" per gruppi numerosi. Dentro al locale ci sono numerosi punti cucina, uno per la carne, uno per le verdure, uno per le crepes, uno per i formaggi ecc... dove il cuoco ti prepara il cibo davanti agli occhi. Come età direi entrambi i posti ci potrebbero stare..

Ma il Milano è quello di Via Procaccini :?:

da Luca75 il 22 nov 2010 22:07

Sì... E' un ambiente un po' fighettoso con tratti da vorrei ma non posso, ma l'età media è sui 30-50. Non mi ricordo se 8-10 euro ape e drink

da Luca75 il 27 nov 2010 13:18

fammi sapere come va a finire!

da scogghi il 27 nov 2010 17:39

Sicuramente! Per adesso non hanno ancora scelto! :roll:

da Luca75 il 19 gen 2011 19:14

Devo decidere per il mio compleanno... Fatti dire dai tuoi amici cosa hanno fatto e dove plze! :wink:

Re: Compleanno a Milano

da primus il 19 gen 2011 19:57

scogghi ha scritto non una cena vera e propria, ma neanche un aperitivo

:shock: in parole povere? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da scogghi il 19 gen 2011 19:59

Ciao Primus, benvenuto tra noi :roll:

da maxb. il 19 gen 2011 21:14

Volevo consigliare anch'io il bar milano in via procaccini ma sono stato anticipato. Sicuramente è molto grande e ci stanno un sacco di persone dentro.
Si curamente è anche un po fighetto ma chissenefrega...

da primus il 19 gen 2011 23:27

scogghi ha scrittoCiao Primus, benvenuto tra noi :roll:

no volevo solo sapere cosa hanno fatto...cena no, aperitivo neanche, buffet? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a