Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

CRESCENTINE A PRANZO IN CENTRO A BOLOGNA?

da Sasha75 il 25 nov 2010 16:11

Ragazzi, qualcuno conosce un posto dentro le mura a Bologna (quindi in centro) dove poter mangiare crescentine la domenica a pranzo? So che i migliori locali si trovano sui colli o in zona Zola Predosa, ma vista la concomitanza col cioccoshow, volevamo restare in centro...grazie in anticipo per eventuali suggerimenti. Alessandro

da nebbiolo75 il 25 nov 2010 16:40

mmm brutta storia la domenica a Bologna...

forse mi viene in mente la trattoria del rosso in via righi, anche se non è proprio il massimo, ma la spesa è contenuta.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Sasha75 il 25 nov 2010 16:44

Sì, conosco anch'io quella trattoria, ma mi sembra di ricordare che le crescentine siano piccoline.. :( grazie comunque per la dritta! :)

da nebbiolo75 il 25 nov 2010 16:53

si purtroppo ricordo anche io che sono piccoline...ma altri posti proprio non mi vengono in mente :-( sono stato un anno e mezzo a Bologna, talvolta anche di domenica, ma quel giorno per trovare qualcosa di commestibile era davvero un'impresa.

Non so se al secondo piano della libreria coop in via degli orefici, fanno crescentine....loro sono aperti...(non la trattoria al primo piano)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Sasha75 il 25 nov 2010 17:04

In effetti all'eataly non avevo pensato...chissà, si può provare...grazie! :D

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a