Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

cena in coppia a milano

da desmo32 il 30 nov 2010 16:37

ciao a tutti,
e' la prima volta che scrivo nel forum quindi colgo l'occasione per salutarvi tutti.
mi rivolgo a voi in quanto sono alla ricerca di un bel posticino a milano dove andare a cena con la mia lei a metà dicembre.
cercavo un posto caratteristico, dalla cucina tradizionale, non ricercata e infine vorrei restare sui 35/40 euro di spesa (chiaramente a testa).
ringrazio tutti anticipatamente
desmo :D [/b][/i]

da Bob il 30 nov 2010 16:42

Scusa, ma è una richiesta complessa. Troppo per essere economico, troppo poco per essere veramente buono. Milano è piena di posti così. Dipemde che ambiente vuoi, ecc.

Prova l'Affori: il posto merita.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Paulyste il 30 nov 2010 19:16

sui quarantacinque credo che potresti starci all'Osteria del Binari (dietro Porta Genova), però solo prendendo il menu degustazione, perché alla carta costa un po' di più, a meno di non prendere un piatto solo. L'ambiente è bello; il servizio è divenuto un po' troppo svelto, ma pur sempre adeguato al luogo :wink:

da zandet2 il 30 nov 2010 19:22

Sauris & Borc da Bria ???

Cucina tradizionale friulana (ma non "mattonata"), ambiente piccolo e raccolto, spesa corretta, qui una delle ultime recensioni...

Ciao

da MarioLino il 30 nov 2010 19:28

buon rapporto q/p e il posto è carino, i proprietari gentili.
buon suggerimento il sauris
attenzione però: la qualità generale è solo discreta, non eccellente come alcune recensioni porterebbero a pensare
e quel tipo di cucina è pesante

Questione di punti di vista [cit.]

da silbusin il 01 dic 2010 00:41

Mirta di Pza S. Materno; Al Sorriso di via Merzario; Montecatini Alto di Via Natale Battaglia; Manna di Pza Governo Provvisorio; Osteria Laghetto in Via Laghetto; Acquacheta di Viale Monza, Mandi di Via Nicola d'Apulia; Osteria della Stazione in fondo a Via Venini (mi dicono sia migliorato).
Trovi tutte le recensioni sul sito.

da desmo32 il 01 dic 2010 11:58

Bob ha scrittoScusa, ma è una richiesta complessa. Troppo per essere economico, troppo poco per essere veramente buono. Milano è piena di posti così. Dipemde che ambiente vuoi, ecc.

Prova l'Affori: il posto merita.

Infatti se leggi bene non ho scritto di ricercare un posto dove ogni portata rasenta l eccellenza bensì un posto caratteristico, dai piatti tradizionali lungi dalla cucina creativo-innovativa di certi posti ( e mi fermo qua).
Comunque grazie del consiglio

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a