Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

comunione

da fatimina il 26 dic 2010 22:46

Ciao a tutti...sono alla disperata ricerca di un posticino ove festeggiare la comunione di mio figlio...e dopo aver abbandonato gli agriturismi che sono stati presi d'assalto( ovv quelli più validi) ora sono orientata su un ristorante preferibilmente non caro (al di sotto di € 40 a pp) con un pò di sfogo per i bimbi , tipo giochi o giardino!...grazie a chiunque vorrá " sposare" la mia causa :lol: :lol: :lol:

Re: comunione

da fulvia il 26 dic 2010 22:55

fatimina ha scrittoCiao a tutti...sono alla disperata ricerca di un posticino ove festeggiare la comunione di mio figlio...e dopo aver abbandonato gli agriturismi che sono stati presi d'assalto( ovv quelli più validi) ora sono orientata su un ristorante preferibilmente non caro (al di sotto di € 40 a pp) con un pò di sfogo per i bimbi , tipo giochi o giardino!...grazie a chiunque vorrá " sposare" la mia causa :lol: :lol: :lol:

.....Sì...ma dove? :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: comunione

da primus il 27 dic 2010 11:44

fulvia ha scritto.....Sì...ma dove? :P :P

ovunque......

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da nebbiolo75 il 27 dic 2010 11:46

Aspetta...posso indovinare?

Milano o Lombardia :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

comunione

da fatimina il 30 dic 2010 15:39

:lol: :lol: :lol:
giusto...dove?...monza e brianza...ma anche dintorni di milano potrebbe andare bene!
:P

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a