Bara88 ha scrittointanto grazie a tutti per le vostre opinioni, per me se su una cosa un parere è esperienza e due sono coincidenza, tre sono un dato.
tutti avete detto che la carne è buona, che il cibo in generale è discreto, che l'ambiente è freddo e che non c'è parcheggio.
Diciamo che lo boccio come ristorante per i miei per cui se avete consigli di posti migliori ascolto tutti!
lo tengo a mente -eventualmente- dovessi aver bisogno di un locale per i brunch con colleghi o amici perchè sarebbe un evento carino.
Bara88 ha scrittoInteressante, Bob, questo che mi hai consigliato. E' intrigante la tua definizione di "con qualche provocazione" ... Comunque, ora sono sempre più in dubbio perché la mia collega da cui ne ho sentito parlare mi ha detto invece che me lo consiglia, soprattutto per la qualità della carne e che per ovviare i prezzi ci sono delle promozioni su Costate e Filetti, che mio padre adora.
Facciamo così, per tagliare la testa al toro, visto che devono andare questa domenica contatto telefonicamente Grani&Braci, T Garba e Manna. Sceglierò in base alla disponibilità e alla cortesia di chi mi risponde. ( A volte telefonando per prenotare mi son sentita rispondere in modo scortese e ho scartato subito il ristorante )
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: scogghi