Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante zona milano/Verona/parma

da Zolletta il 26 gen 2011 15:50

Ciao a tutti stasera o domani sera, io e la mia ragazza scmittermilk ( o come diavolo si scrive!!) vorremmo uscire a cena ma non sappiamo proprio dove sbattere la testa: vorremmo provare qualcosa di nuovo, ma non vorremmo spendere più di 50/100€ a testa! :oops:

Qualche consiglio?!?[/list]

da inappetente il 26 gen 2011 16:29

... Angiol D'Or , proprio in centro ( Piazza Duomo) a Parma . Servizio eccellente , cucina sobria , bella carta dei vini . Spesa secondo me eccellente in rapporto al prezzo , mediamente alla carta sui 30 -40 Euro . Data la posizione , vale solo il panorama quel prezzo .
PS: se sei da quelle parti giovedì sera ( domani per la cronaca) grandissima serata di Crudité di pesce ( appetyzer , tre portate fra coquillages , tartare e carpacci , quindi dessert) con uno stuolo di vini impressionanti tutto a base di grandi Champagne della Montagne de Reims ( , Béreche , Vesselle , Noelle Ledru) e alcuni fra i migliori Metodo Classico italiani (Ferrari Perlé , CàDelBosco Prestige , Bellavista Rosé) . Il finale con Moscato d'Asti Massolino e "benvenuto" con Prosecco Bisol . Il tutto con 60 Euro , se ricordo bene . Secondo me passi una bella serata...

da silbusin il 26 gen 2011 16:49

Perchè non provi Vico Mercati? 8)

da scogghi il 26 gen 2011 17:03

RISTORANTE 20 a Cornaredo, in frazione San Pietro all'Olmo. Si, proprio dove c'è il famosissimo D'O. Via Vittorio Veneto 14.

Cavallino Bianco a polesine.

Parma Rotta a Parma.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Yoda il 26 gen 2011 17:52

C'e una bella recensione di VG ( non maleditemi vi prego.. ) sul "Nido del Picchio" di Carpaneto ( PC) .. gia' sede di un incontro mangionesco...
Mi son ripromesso anch'io di ritornarci 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Zolletta il 26 gen 2011 19:58

Il cavallino bianco già lo conosco, l'ho anche recensito... 8)

La proposta di inappetente è molto interessante, ma purtroppo domani sera ho un corso di fecondazione artificiale! 8) 8) e quindi mi sa che usciremo a cena venerdì!!

Vico Mercati sembrerebbe interessante ma Shutter non ama quella zona... :roll:

Nido del picchio ci penso...

Qualcuno, Inappetente in particolare, conosce il tramezzino a Parma... com'è??

da inappetente il 26 gen 2011 22:51

Zolletta ha scrittoIl cavallino bianco già lo conosco, l'ho anche recensito... 8)

La proposta di inappetente è molto interessante, ma purtroppo domani sera ho un corso di fecondazione artificiale! 8) 8) e quindi mi sa che usciremo a cena venerdì!!

Vico Mercati sembrerebbe interessante ma Shutter non ama quella zona... :roll:

Nido del picchio ci penso...

Qualcuno, Inappetente in particolare, conosce il tramezzino a Parma... com'è??
.. ci sono stato il mese scorso . Ora si chiama Tramezzo , non più Tramezzino . Alla solita carta dei vini invitante , ottime proposte di pesce , son davvero bravi . Non è però a buon mercato , se intendi anche bere proporzionalmente al mangiare ..

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a