silbusin ha scrittoGrazie: costava 70 euro nel 2005 (vedi scheda de ilmangione.it). Sei diventato improvvisamente un comunista alla D'Alema con cashmire e scarpe di Spezzaferro da 500 euro?
Non mi cagate nemmeno...
non sono fante o primus!
mi manderete le vostre recensioni da validare, me le manderete....
silbusin ha scrittoGrazie: costava 70 euro nel 2005 (vedi scheda de ilmangione.it). Sei diventato improvvisamente un comunista alla D'Alema con cashmire e scarpe di Spezzaferro da 500 euro?
Non mi cagate nemmeno...
non sono fante o primus!
capohog ha scrittosilbusin ha scrittoGrazie: costava 70 euro nel 2005 (vedi scheda de ilmangione.it). Sei diventato improvvisamente un comunista alla D'Alema con cashmire e scarpe di Spezzaferro da 500 euro?
Non mi cagate nemmeno...
non sono fante o primus!
Oh nacchero...dici di voler andare a mangiare in pratica a chiesina di monculi di sotto, scarti tutti i buoni nei dintorni e poi fai il calimero che non ti caga nessuno....
Icché tu voi, un bacino?
Bob ha scrittosilbusin ha scrittoGrazie: costava 70 euro nel 2005 (vedi scheda de ilmangione.it). Sei diventato improvvisamente un comunista alla D'Alema con cashmire e scarpe di Spezzaferro da 500 euro?
Non mi cagate nemmeno...
non sono fante o primus!
SE costa così, non mi vedono neppure dipinto, stai tranquillo....Come ti ho detto, riferivo un consiglio altrui. Peraltro, in questi giorni c'era la maialata, e il menù del Ridottino lo consideravo particolarmente interessante. Ed era sulla trentina.
Mi sembra strano, 70: qui, se passi i 50, ti guardano storto.....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: scogghi