Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Zona Cassano D'Adda

da silbusin il 27 gen 2011 14:21

Escludento la Macelleria Motta, viste le perplessità di capohog, escludendo il Bisteck, Il Fante, La cuccagna, La Trattoria Volpi, Il Bosco, L'Antico Sapore, Le due Colonne, che conosco benissimo qualche consiglio per quella zona e limitrofe? Devo invitare due amici che mi hanno delegato...
Thanks per gli eventuali suggerimenti.

da maxb. il 27 gen 2011 19:29

Quando ho visto il titolo stavo per entrare a consigliare uno degli ultimi due citati, quindi non ho più nulla di buono da aggiungere! :( :( :(

da Bob il 27 gen 2011 19:31

Non l'ho ancora provato, quindi ti riferisco solo i suggerimenti del posto: mi dicono Il Ridottino.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 28 gen 2011 00:01

Grazie: costava 70 euro nel 2005 (vedi scheda de ilmangione.it). Sei diventato improvvisamente un comunista alla D'Alema con cashmire e scarpe di Spezzaferro da 500 euro?
Non mi cagate nemmeno...

non sono fante o primus!

mi manderete le vostre recensioni da validare, me le manderete....

da capohog il 28 gen 2011 01:01

silbusin ha scrittoGrazie: costava 70 euro nel 2005 (vedi scheda de ilmangione.it). Sei diventato improvvisamente un comunista alla D'Alema con cashmire e scarpe di Spezzaferro da 500 euro?
Non mi cagate nemmeno...

non sono fante o primus!

Oh nacchero...dici di voler andare a mangiare in pratica a chiesina di monculi di sotto, scarti tutti i buoni nei dintorni e poi fai il calimero che non ti caga nessuno....
Icché tu voi, un bacino? :shock: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 28 gen 2011 10:05

silbusin ha scrittoGrazie:
Non mi cagate nemmeno...

non sono fante o primus!

Non sei mica uno st...zo scusa neh Micione non fare il geloso , dai che sei sempre un bel micio :lol:

da Bob il 28 gen 2011 13:43

silbusin ha scrittoGrazie: costava 70 euro nel 2005 (vedi scheda de ilmangione.it). Sei diventato improvvisamente un comunista alla D'Alema con cashmire e scarpe di Spezzaferro da 500 euro?
Non mi cagate nemmeno...

non sono fante o primus!

SE costa così, non mi vedono neppure dipinto, stai tranquillo....Come ti ho detto, riferivo un consiglio altrui. Peraltro, in questi giorni c'era la maialata, e il menù del Ridottino lo consideravo particolarmente interessante. Ed era sulla trentina.
Mi sembra strano, 70: qui, se passi i 50, ti guardano storto.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 28 gen 2011 13:48

capohog ha scritto
Non mi cagate nemmeno...

non sono fante o primus!

Oh nacchero...dici di voler andare a mangiare in pratica a chiesina di monculi di sotto, scarti tutti i buoni nei dintorni e poi fai il calimero che non ti caga nessuno....
Icché tu voi, un bacino? :shock: :lol: :lol:

mi piace essere adorato... :lol:

da ciglio il 28 gen 2011 14:11

Bob ha scritto
Non mi cagate nemmeno...

non sono fante o primus!

SE costa così, non mi vedono neppure dipinto, stai tranquillo....Come ti ho detto, riferivo un consiglio altrui. Peraltro, in questi giorni c'era la maialata, e il menù del Ridottino lo consideravo particolarmente interessante. Ed era sulla trentina.
Mi sembra strano, 70: qui, se passi i 50, ti guardano storto.....

non e' strano 70, e' normale....e poi e' da cagoni!! :wink:

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a