Il ristorante è chiuso. Un problema non risolvibile ci ha costretto a chiudere i battenti in via Custodi e probabilmente il nostro Clochard non riaprirà piu' come tale. Stiamo cercando di trovare un luogo dove proporre almeno la nostra cucina e la nostra ospitalità, ma non è facile. Seguiteci su queste pagine, vorremmo averVi ancora nostri ospiti !
Non so quanto possa valere, Gugle mi da un ristorante "La Raclette" a Milano, Alzaia naviglio grande.
Qui la scheda ristorante, ma l'ultima recensione è del 2005
ragazzi alla pierrade ci sono andata da poco proprio perchè cercavo un locale che facesse la raclette ma lo sconsiglio vivamente!
Primo perchè la raclette è un tristissimo piatto passato in forno di patate lesse con sopra un pò di formaggio sciolto (io mi aspettavo una cosa "conviviale" e a volontà e invece nulla di tutto questo. pessimo) anche perchè a menù era scritto "raclette a volonta" (!??!)
secondo perchè il ristorante è davvero gigantesco, unito al ristorante abbadesse se vi va bene vi fanno stare nella parte nuova carina se invece vi va male, come è successo a noi, finite dietro un paravento tra la cucina e l'uscita in un posto decisamente squallido.
Terzo: i camerieri sono strani...ma strani forte! quello che ci serviva sembrava veramente strafatto!
Quarto...per un pò di formaggio sciolto, delle patate lesse e come antipasto qualche fetta di prosciutto e una bruschetta il tutto annaffiato da vino medio un totale di 35 euro a testa il che mi sembra davvero troppo!!
(tra l'altro le bottiglie scelta alla carta non c'erano e ci hanno proposto una bottiglia fuori facendola pagare cara!)
forse abbiamo sbagliato ad ordinare ma per la raclette lasciate perdere che è meglio!