Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Raclette a Milano e/o provincia

da scogghi il 02 feb 2011 14:56

Degli amici mi chiedono se esiste un posto che faccia una buona raclette a Milano e dintorni :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 02 feb 2011 15:18

....al consolato svizzero? 8)

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 02 feb 2011 15:22

C'è un ristorante valdostano a Milano ma non saprei dire se è valido

Tiè

da scogghi il 02 feb 2011 16:02

Grazie Fante! ma purtroppo:

Il ristorante è chiuso.
Un problema non risolvibile ci ha costretto a chiudere i battenti in via Custodi e probabilmente il nostro Clochard non riaprirà piu' come tale.
Stiamo cercando di trovare un luogo dove proporre almeno la nostra cucina e la nostra ospitalità, ma non è facile.
Seguiteci su queste pagine, vorremmo averVi ancora nostri ospiti !

Ed era anche valido!

:cry: :cry: :cry:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Fante il 02 feb 2011 16:14

E vabbè ma allora ditelo....

da zandet2 il 02 feb 2011 16:23

Non so quanto possa valere, Gugle mi da un ristorante "La Raclette" a Milano, Alzaia naviglio grande.
Qui la scheda ristorante, ma l'ultima recensione è del 2005 :roll:

da berni il 02 feb 2011 17:12

mi sa che anche la raclette sul naviglio è chiusa da molto tempo.

da Ch il 02 feb 2011 20:34

In teoria, alla PIERRADE (http://www.milanoristoro.it/la_pierrade.html), ma non l'ho mai provata

da lapisola il 24 feb 2011 00:13

ragazzi alla pierrade ci sono andata da poco proprio perchè cercavo un locale che facesse la raclette ma lo sconsiglio vivamente!
Primo perchè la raclette è un tristissimo piatto passato in forno di patate lesse con sopra un pò di formaggio sciolto (io mi aspettavo una cosa "conviviale" e a volontà e invece nulla di tutto questo. pessimo) anche perchè a menù era scritto "raclette a volonta" (!??!)
secondo perchè il ristorante è davvero gigantesco, unito al ristorante abbadesse se vi va bene vi fanno stare nella parte nuova carina se invece vi va male, come è successo a noi, finite dietro un paravento tra la cucina e l'uscita in un posto decisamente squallido.
Terzo: i camerieri sono strani...ma strani forte! quello che ci serviva sembrava veramente strafatto!
Quarto...per un pò di formaggio sciolto, delle patate lesse e come antipasto qualche fetta di prosciutto e una bruschetta il tutto annaffiato da vino medio un totale di 35 euro a testa il che mi sembra davvero troppo!!
(tra l'altro le bottiglie scelta alla carta non c'erano e ci hanno proposto una bottiglia fuori facendola pagare cara!)
forse abbiamo sbagliato ad ordinare ma per la raclette lasciate perdere che è meglio!

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a