Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

cerco ristorante dove mangiare pesce

da poweranger il 07 feb 2011 13:09

Ciao

sto cercando un buon ristorante dove si possa mangiare pesce senza dover spendere un sacco di euriiiiii. Sono in zona Pavia, Lodi, Piacenza

ciao e grazie

Re: cerco ristorante dove mangiare pesce

da pie il 07 feb 2011 17:25

poweranger ha scrittoCiao. sto cercando un buon ristorante dove si possa mangiare pesce senza dover spendere un sacco di euriiiiii. Sono in zona Pavia, Lodi, Piacenza. ciao e grazie

se non hai delle elevate pretese da raffinato gourmet in cucina di mare...vai al Sayonara a Graffignana ! :wink:

da FUNGAIOLO il 07 feb 2011 17:41

Potresti provare " Il Sagrestano" a Cecima (PV), sono andato a cena l'estate scorsa e mi sono trovato discretamente bene.

da pie il 07 feb 2011 17:56

FUNGAIOLO ha scrittoPotresti provare " Il Sagrestano" a Cecima (PV), sono andato a cena l'estate scorsa e mi sono trovato discretamente bene.

è un pochino fuori zona...se si considera il triangolo PV,LO,PC...
però hai ragione, anch'io mi son trovato bene, e sempre da quelle parti mi son trovato meglio ancora alla Cà Vegia a Salice....

da santippe28 il 07 feb 2011 18:11

eviterei accuratamente il sagrestano, piuttosto vai da Primus a Borgarello , o da Chierico a Carbonara Ticino

da capohog il 07 feb 2011 18:19

quoto santippe, a ca'vegia è cambiata la gestione mi sembra di ricordare.... e non era economicissima...

96 cubic inch of good vibs

da FUNGAIOLO il 07 feb 2011 18:22

pie ha scritto
FUNGAIOLO ha scrittoPotresti provare " Il Sagrestano" a Cecima (PV), sono andato a cena l'estate scorsa e mi sono trovato discretamente bene.

è un pochino fuori zona...se si considera il triangolo PV,LO,PC...
però hai ragione, anch'io mi son trovato bene, e sempre da quelle parti mi son trovato meglio ancora alla Cà Vegia a Salice....

Cà Vegia ha cambiato gestione da alcuni mesi (poi lì di eurini... ne volevano molti :) , pero' non ho ancora avuto occasione di provarla, se non ricordo male anche sul piacentino, a Piozzano, esite un ristorante (forse si chiama Leon D'Oro) dove si mangiava bene il pesce.

da FUNGAIOLO il 07 feb 2011 18:26

santippe28 ha scrittoeviterei accuratamente il sagrestano, piuttosto vai da Primus a Borgarello , o da Chierico a Carbonara Ticino

Ero stato a Luglio e non mi ero trovato poi male, soprattutto un buon rapporto qualita' prezzo, e' successo qualcosa nel frattempo?
Chiedo perche' avevo un a mezza idea di ritornarci, grazie per eventuali info.

da santippe28 il 07 feb 2011 18:33

due volte ci andai e due pelate conquistai , mangiato normalissimo , banalotto , e speso un botto , più fumo che arrosto , a me non mi vede più neppure pitturata sul muro, a socrate gli girano ancora adesso a distanza di tempo , gli amici con cui siamo andati l'hanno depennato , poi ognuno è libero di andar dove più gli aggrada e comunque , il sagrestano non è un ristorante di pesce , che poi proponga anche piatti di pesce , perchè vicino a salice non sta bene far diversamente , è un altro discorso . il sagrestano ha già i suoi problemi coi tagliolini al tartufo e il risotto ai funghi , quindi non lo farei proprio cimentare anche con il pesce che , in oltrepò pavese , non darei così tanto per scontato , che sia sempre freschizzimo e di primizzima qualità
Cuntent ?

da FUNGAIOLO il 07 feb 2011 18:47

santippe28 ha scrittodue volte ci andai e due pelate conquistai , mangiato normalissimo , banalotto , e speso un botto , più fumo che arrosto , a me non mi vede più neppure pitturata sul muro, a socrate gli girano ancora adesso a distanza di tempo , gli amici con cui siamo andati l'hanno depennato , poi ognuno è libero di andar dove più gli aggrada e comunque , il sagrestano non è un ristorante di pesce , che poi proponga anche piatti di pesce , perchè vicino a salice non sta bene far diversamente , è un altro discorso . il sagrestano ha già i suoi problemi coi tagliolini al tartufo e il risotto ai funghi , quindi non lo farei proprio cimentare anche con il pesce che , in oltrepò pavese , non darei così tanto per scontato , che sia sempre freschizzimo e di primizzima qualità
Cuntent ?

" Cuntent, mia trop..." Grazie per le info, forse nella mia visita estiva sono stato fortunato, prima di tornarci ci pensero' (magari aspetto qualche rece recente), concordo in pieno sul fatto che il pesce non sia sempre freschissimo ma ,purtroppo, non solo in Oltrepo'.

da primus il 07 feb 2011 19:08

FUNGAIOLO ha scritto
Cà Vegia ha cambiato gestione da alcuni mesi (poi lì di eurini... ne volevano molti :) , pero' non ho ancora avuto occasione di provarla,

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=13348

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a