poweranger ha scrittoCiao. sto cercando un buon ristorante dove si possa mangiare pesce senza dover spendere un sacco di euriiiiii. Sono in zona Pavia, Lodi, Piacenza. ciao e grazie
FUNGAIOLO ha scrittoPotresti provare " Il Sagrestano" a Cecima (PV), sono andato a cena l'estate scorsa e mi sono trovato discretamente bene.
pie ha scrittoFUNGAIOLO ha scrittoPotresti provare " Il Sagrestano" a Cecima (PV), sono andato a cena l'estate scorsa e mi sono trovato discretamente bene.
è un pochino fuori zona...se si considera il triangolo PV,LO,PC...
però hai ragione, anch'io mi son trovato bene, e sempre da quelle parti mi son trovato meglio ancora alla Cà Vegia a Salice....
santippe28 ha scrittoeviterei accuratamente il sagrestano, piuttosto vai da Primus a Borgarello , o da Chierico a Carbonara Ticino
santippe28 ha scrittodue volte ci andai e due pelate conquistai , mangiato normalissimo , banalotto , e speso un botto , più fumo che arrosto , a me non mi vede più neppure pitturata sul muro, a socrate gli girano ancora adesso a distanza di tempo , gli amici con cui siamo andati l'hanno depennato , poi ognuno è libero di andar dove più gli aggrada e comunque , il sagrestano non è un ristorante di pesce , che poi proponga anche piatti di pesce , perchè vicino a salice non sta bene far diversamente , è un altro discorso . il sagrestano ha già i suoi problemi coi tagliolini al tartufo e il risotto ai funghi , quindi non lo farei proprio cimentare anche con il pesce che , in oltrepò pavese , non darei così tanto per scontato , che sia sempre freschizzimo e di primizzima qualità
Cuntent ?
FUNGAIOLO ha scritto
Cà Vegia ha cambiato gestione da alcuni mesi (poi lì di eurini... ne volevano molti , pero' non ho ancora avuto occasione di provarla,
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: scogghi