Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante/trattoria Etnica (cucina Messicana) a Milano

da karlo40e1 il 19 feb 2011 12:12

Cerco un posto che proponga cucina Messicana ad un prezzo ragionevole 20/25 euro.totali .
In generale , ordini 2 portate piu il beveraggio ,e ci lasci un bel 30/40 EURO ,mi sembra esagerato ,per un piatto di nachos e un piatto di carne con porzioni ridotte .e dai.....ragazzi.......segnalate un posto che si spenda poco e si mangi discretamente bene . dai scateniamo l'inferno..... e facciamo abbassare i prezzi a sti messicani.....

Re: ristorante/trattoria Etnica (cucina Messicana) a Milano

da The Dude il 19 feb 2011 17:42

karlo40e1 ha scrittoCerco un posto che proponga cucina Messicana ad un prezzo ragionevole 20/25 euro.totali .
In generale , ordini 2 portate piu il beveraggio ,e ci lasci un bel 30/40 EURO ,mi sembra esagerato ,per un piatto di nachos e un piatto di carne con porzioni ridotte .e dai.....ragazzi.......segnalate un posto che si spenda poco e si mangi discretamente bene . dai scateniamo l'inferno..... e facciamo abbassare i prezzi a sti messicani.....

Lascia ogni speranza.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

Peccato..

da grazia772 il 21 feb 2011 16:20

Peccato, perchè negli USA, dove ho vissuto a lungo, i ristoranti mex sono molto economici, alla pari di quelli cinesi. Da Joe Peña, in via Savona (o Tortona?), mangi peggio che nel "pejor restaurante" del barrio messicano di San Francisco, pagando tre o quattro volte tanto. Sono pronta alla guerriglia armata per l'abbattimento dei prezzi dei mex. :twisted: :evil: :twisted: :evil:

da Bara88 il 21 feb 2011 17:40

Mi accodo anche io alla richiesta, perchè settimana scorsa sono andata con amici a un ristorante messicano sul naviglio pavese a milano e abbiamo speso 30 euro a testa per UN SOLO PIATTO + vino diviso 4, caffè e coperto.

C'è da dire che il piatto unico comprendeva varie cose (ma mi sembra comunque caro):

1 piatto comprensivo di carne e contorno
2 ciotoline di salse per tutti e 4
1 porzione di riso a testa
1 porzione di fagioli a testa

Speravo di non spendere più di 20 euro per quella cena, invece solo il piatto unico ne costava 18 :| a prendere qualcosa che costava meno uscivo affamata...

da johnmilton il 15 mar 2011 15:20

In questo forum tempo fa qualcuno ha parlato bene del Ganas a Milano, magari puoi provare questo

da maxb. il 15 mar 2011 22:54

anche a los angeles si mangiava dai messicani con 10 dollari, massimo 15 ad esagerare. qui invece la cosa è vista con trendy, come esotica e quindi tariffata di conseguenza.

ma piuttosto che spendere 30-40 euro per mangiare messicano IN ITALIA, li spendo in cucina nazionale.

da Luca75 il 16 mar 2011 00:53

Non ricordo esattamente perchè ma mi ero segnato da provare l'otra vez http://www.otravez.it/home%20page.htm
Qualcuno conosce?

da The Dude il 16 mar 2011 10:47

Luca75 ha scrittoNon ricordo esattamente perchè ma mi ero segnato da provare l'otra vez http://www.otravez.it/home%20page.htm
Qualcuno conosce?

Purtroppo sì (spero che sia sufficiente)

da The Dude il 16 mar 2011 10:51

maxb. ha scrittoanche a los angeles si mangiava dai messicani con 10 dollari, massimo 15 ad esagerare. qui invece la cosa è vista con trendy, come esotica e quindi tariffata di conseguenza.

ma piuttosto che spendere 30-40 euro per mangiare messicano IN ITALIA, li spendo in cucina nazionale.

In effetti la mia migliore esperienza messicana è stata quella dei Burritos dei Burrito Boyz a Toronto (famoso postaccio con prezzi popolari e code chilometriche).

da Luca75 il 17 mar 2011 03:28

The Dude ha scritto
Luca75 ha scrittoNon ricordo esattamente perchè ma mi ero segnato da provare l'otra vez http://www.otravez.it/home%20page.htm
Qualcuno conosce?

Purtroppo sì (spero che sia sufficiente)

ok.. eviterò!

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a