Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Teppanyaki a Milano

da AMI10963 il 22 feb 2011 16:02

Ciao a tutti,

sto cercando a Milano un ristorante giapponese con Teppanyaki (pesce e carne cotti alla piastra direttamente al tavolo e davanti ai nostri occhi). Ho trovato Higuma e Fen Shui. Ne conoscete altri? Qual'è il migliore?

Grazie!

Alessandro

da Ch il 22 feb 2011 22:48

Sono stata da feng shui, ma non mi ha entusiasmato.
Ormai molti giapponesi a milano propongono anche la cottura teppanyaki, ma ben pochi sono degni di nota. Mi spiace, non ti sono di grande aiuto...

da AMI10963 il 23 feb 2011 10:29

SeaHorse ha scrittoSono stata da feng shui, ma non mi ha entusiasmato.
Ormai molti giapponesi a milano propongono anche la cottura teppanyaki, ma ben pochi sono degni di nota. Mi spiace, non ti sono di grande aiuto...

Affatto, mi hai dato la tua opinione su feng shui:)

Grazie 1000

feng shui

da remodef il 23 feb 2011 14:19

che io sappia feng shui ha chiuso.ci passo spesso davanti per andare a teatro ed è perennemente con le serrande abbassate da circa un mese.

da grazia772 il 25 feb 2011 18:34

Prova il Wok of Milan, (recensioni in questo sito), mi sembra sia in viale Certosa. Il teppanyaki non è al tavolo, ma scegli tu carne o pesce con verdure fresche da un grande buffet e porti il tutto ad uno dei tre cuochi addetti alle piastre perchè te lo cuocia con o senza una varietà di salse. Oppure, vai dai tre cuochi addetti ai wok per la versione cinese. Il prezzo è fisso, sempre €16.90 lun-giov, €2 in più il ven/sab/dom (che io evito perchè le code alle piastre diventano chilometriche). L'ambiente è pulito e luminoso e lo preferisco al 168 perchè meno affollato e con personale cordiale. Dimenticavo, puoi farlo senza limiti a prezzo fisso (all-you-can-eat).

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a