Cari amici Mangioni. A maggio verranno in Italia due amici californiani che mi hanno ospitato e che mi hanno fatto provare la loro cucina e le loro bistecche americane (fantastiche). Gli ho detto che la nostra fiorentina non teme confronti ed ora la vogliono provare. Quando nel loro giro arriveranno a Firenze, li raggiungerò da Roma e passeremo un we insieme. Il mio ultimo ricordo è il Latini di qualche anno fa ma sono sicuro che saprete consigliarmi al meglio. Devo assolutamente tenere alto l'onore della nostra Chianina!!! Grazie per l'aiuto
Da I'Coco Filippo, trovi parecchie recensioni, l'ambiente non è un granchè, il servizio è informale, ma la fiorentina (e la cucina in generale) è da 10.
Non ho nomi da consigliare, ma solo un suggirmento. Se vuoi essere assolutamente certo, al 101% di farli felici ti consiglio vivamente di provare prima i posti candidati. Io di solito faccio cocsì e ancora non mi è successo di fatr brutte figure.
Grazie a Maxb per il consiglio. Onestamente avevo già pensato di fare così anche se per me che sto a Roma, Firenze non è proprio dietro l'angolo. Vorrei però avere qualche altra indicazione in modo da farmi un'idea un po' più precisa e fare la prova (anche perchè non si può pensare di farsi due o tre fiorentine da una kilata tra pranzo e cena!!!)
Forza Mangioni fiorentini, vorrei almeno un paio di convergenze sullo stesso posto. Attendo con fiducia