Dreamer81 ha scrittoRoscioli in Via dei Giubbonari a livello gastronomico è da urlo e ha una cantina di tutto rispetto. Però non è a buon mercato. Anche se è bistrattato da tutte le guide (il servizio è abbastanza approssimativo, è sempre pieno a qualunque ora, anche se tutto il personale è perfettamente preparato sui prodotti) è ai vertici della ristorazione nella Capitale.
P.S: ma solo io ho apprezzato così tanto Roscioli? Sembra quasi sconosciuto
stefanbo ha scrittoperché se Adem (ed ha ragione) dice che Trimani è caro, Roscioli lo è ancor di più
adem ha scrittostefanbo ha scrittoperché se Adem (ed ha ragione) dice che Trimani è caro, Roscioli lo è ancor di più
Quoto, ma il livello dell'offerta da Roscioli è incommensurabilmente più alto!
Sul servizio non saprei, io ho sempre trovato camerieri competenti e molto alla mano
stefanbo ha scrittoE' vero Adem, manco dalla cucina di Trimani da molto, sono stato ultimamente due volte ma solo per un bicchiere, quindi le mie informazioni non sono aggiornate sulla gastronomia.
Sono invece stato circa un anno fa a Cavour 313 e se posso forse dare ragione a Nebbiolo75 sul servizio che era veramente molto lento, io gli ho trovato un ottimo rapporto q/p ed alcuni prodotti (prosciutto di Sauris ed alcuni formaggi) veramente eccellenti.
Visitano il forum: Google [Bot] e 33 ospiti
Moderatore: scogghi