Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

a venaria reale

da maxb. il 02 apr 2011 21:58

Buongiorno a tutti

Devo organizzare un pranzo un paio di domeniche prima di natale, il più vicino possibile alla zona della reggia di venaria (to)
Il mio problema è che ho un gruppo di almeno 70-80 persone da gestire, conoscete un buon ristorante con tale capacità, ma che possa offrire una buona cucina piemontese in piena regola?

grazie sin d'ora.

da Delta il 07 apr 2011 12:31

Ti consiglio questo:

Hotel Lucio d'la Venaria Via Stefanet,19 Venaria 011 495805

io ci ho dormito e cenato....la sera stessa era in corso la cena di un matrimonio....mi sono trovato molto bene, classica cucina del posto.

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da Delta il 11 apr 2011 10:31

Io sabato sera sarò in questo Ristorante, (Domenica, gara di tiro con l'arco) se vuoi posso parlare con il titolare, persona molto simpatica.

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da maxb. il 11 apr 2011 19:45

grazie, mi piacerebbe sapere le tue impressioni su questo ristorante. metterai un recensione?

da Delta il 11 apr 2011 19:56

Sicuramente, magari una vera rece no...ti posterò qui le mie impressioni dopo due anni dall'ultima mia visita.

p.s. sarà una cena frugale..il giorno dopo abbiamo una gara
Nazionale di tiro con l'arco....quindi..cena leggera e niente vino :(

Epitteto

da Delta il 18 apr 2011 11:46

Eccomi di ritorno da Venaria.
prima cosa....ottima gara disputata da mia moglie e secondo posto.

Ho cenato, come ti avevo anticipato.

Gnocchi alla fonduta e brasato al barolo

Ottimi, con alcuni calici di barbera .
(vino discreto) non ricordo l'etichetta.

Ho parlato con il titolare...se sei interessato manda una e-mail
che ti risponderanno con alcune proposte.

Il posto secondo me è valido, poi decidi tu.

Dario

Epitteto

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a