Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Fiorentina in Lombardia

da uolf il 13 apr 2011 19:18

Ciao a tutti, purtroppo non ho mai mangiato una fiorentina in vita mia e questo sabato vorrei provarne una.

Potete consigliarmi un posto in Lombardia, zona Lodi Milano Crema Cremona in cui poter assaggiare un'ottima fiorentina?

Mi affido a voi, grazie mille!!!

da primus il 13 apr 2011 19:22

a Milano la mangiai ottima al TGarba.

http://www.tgarba.com/index.html

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da corona il 25 apr 2011 13:13

botticino sera (a est di brescia), trattoria al giasarol: superlativa.
meglio prenotare

da pie il 27 apr 2011 09:49

corona ha scrittobotticino sera (a est di brescia), trattoria al giasarol: superlativa.
meglio prenotare

sulla qualità della carne del Giasarol non discuto...il fatto è che, se non sei di quelle parti e non conosci la strada, arrivarci è un'impresa ! :P

da inappetente il 27 apr 2011 12:38

.. se volete allungare di qualche chilometro , straordinarie le fiorentine di Parmarotta ( zona Parmarotta a sud di Parma) o , quando gli arrivano freschissime , dell'Angiol D'Or in centro , ma prima chiedete all'atto della prenotazione...

da Ch il 27 apr 2011 19:41

A milano, osteria la carbonella

da corona il 27 apr 2011 22:18

pie ha scritto
corona ha scrittobotticino sera (a est di brescia), trattoria al giasarol: superlativa.
meglio prenotare

sulla qualità della carne del Giasarol non discuto...il fatto è che, se non sei di quelle parti e non conosci la strada, arrivarci è un'impresa ! :P

mi sembri Balbo!!!
Ma che fine avrà fatto il Balbo mangione?

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a