Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

agriturismo senese

da capohog il 21 apr 2011 18:27

Avrei probabilmente una settimana di ferie da incastrare in luglio, e volevo scorrazzare un po' in giro sconfinando tra toscane ed umbria, avevo visto che il castello di Modanella offre stanze con angolo cucina (che per me è essenziale)...non ho ancora chiesto i prezzi ma non credo che siano quote popolari :wink:

Qualcuno conosce agritutismo per bikers solitari con angolo cucina in Toscana vicini all'Umbria?

96 cubic inch of good vibs

Re: agriturismo senese

da nebbiolo75 il 21 apr 2011 20:30

capohog ha scrittoAvrei probabilmente una settimana di ferie da incastrare in luglio, e volevo scorrazzare un po' in giro sconfinando tra toscane ed umbria, avevo visto che il castello di Modanella offre stanze con angolo cucina (che per me è essenziale)...non ho ancora chiesto i prezzi ma non credo che siano quote popolari :wink:

Qualcuno conosce agritutismo per bikers solitari con angolo cucina in Toscana vicini all'Umbria?

:-) tu chiedi e ti sarà detto.

Modanella costa sui 110-150 euro a notte per appartamento, considera però che generalmente ci stanno 4 persone. Tu saresti da solo?

Prova a guardare questo agriturismo a Pienza, oltre a fare pure le farine, hanno una buona azienda di vini in quel di Montepulciano (interessante il loro Nobile). La proprietaria è simpatica, suo marito fa parte di una famiglia di ristoratori, infatti La Porta a Monticchiello è di sua sorella. Insomma può essere una soluzione, ma anche qui siamo sui 75 euro a notte...

dimmi tu

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 21 apr 2011 20:49

Si sarò da solo...bellino anche Pienza e sicuramente più accessibile :wink:
Grazie adesso devo solo mettermi d'accordo sul lavoro....

mi ricordo di un'altro agriturismo dove festeggiaa i miei 40 (oltre 10 anni fà :cry: ) dalle parti di pieve a salti.... :roll:

da nebbiolo75 il 21 apr 2011 21:10

capohog ha scrittoSi sarò da solo...bellino anche Pienza e sicuramente più accessibile :wink:
Grazie adesso devo solo mettermi d'accordo sul lavoro....

mi ricordo di un'altro agriturismo dove festeggiaa i miei 40 (oltre 10 anni fà :cry: ) dalle parti di pieve a salti.... :roll:

Pieve a salti

Vergelle (fanno buoni formaggi)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 21 apr 2011 21:24

Buoni i formaggi....mi sa che ci faccio un pensierino su vergelle... In settimana entrante mi muovo.. Grazzie nebby :lol:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a