Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Berlino

da Charlemagne il 04 mag 2011 15:13

Per il ponte del 2 giugno sarò a Berlino, per alcuni giorni. Mi piacerebbe ricevere consigli su 1) birrerie ove poter anche mangiare a prezzo ragionevole e in maniera rapida; 2) ristoranti di buon livello a prezzi contenuti (diciamo entro i 40 €), in zona centrale. Io alloggerò in un hotel dalle parti dello Zoo, che non è esattamente centralissimo, ma nemmeno troppo lontano. Grazie anticipatamente per i suggerimenti :D

da Luca75 il 04 mag 2011 19:35

Il mio giro berlinese è stato piuttosto sfortunato dal punto di vista gastronomico. L'unico posto che mi sento davvero di consigliarti è questo www.thebirdinberlin.com E' una steak house un po' folkloristica dove ho mangiato il migliore hamburger di sempre e famoso per l'ottima carne. A prezzi onesti per Berlino. A cena prenota dal giorno prima. Avevo mandato la recensione ma un anno è ancora lì in attesa di validazione!!
E' attaccato a Mauerpark dove ti consiglio di andare la domenica. C'è un mercatino delle pulci da paura, un Karaoke di piazza ed un sacco di gnocca!!
Se ti capitano sottomano ottime dritte condividile!!

da Charlemagne il 05 mag 2011 09:00

Grazie, Luca. Dal sito il locale sembra molto interessante (la lista degli hamburger è invitante) e credo proprio che ci farò una capatina. Accetto il consiglio su Mauerpark, anche se mia moglie non sarà esattamente entusiasta per la notevole presenza di gnocca (io si) :lol: :lol: :lol:

da TheBigFood il 05 mag 2011 14:16

Io a Berlino mi sono trovato molto bene in diversi posti.

Ecco il reportage che abbiamo pubblicato sul nostro blog: http://thebigfood.net/2010/10/19/berlin ... reportage/

Birreria con cucina: veramente ottima la tradizionale Sophieneck nel quartiere mitte.

Se ti piace mangiare e bere bene è d'obbligo anche un giro al sesto piano del grande magazzino KaDeWe. Proprio vicino allo zoo.

da Charlemagne il 05 mag 2011 17:08

Grazie, Big!

da maxximo99 il 07 mag 2011 07:40

io sono spesso in Germania, Berlino non so darti indicazioni... ma in qlc posto vai in Germania io ho sempre mangiato bene... naturalmente cucina tedesca o in alternativa greca e speso poco rispetto che in ITALIA TI PELANO........

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a