Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Montisola o Monte Isola (lago d'Iseo)

da Luca75 il 05 mag 2011 00:09

Qualcuno sa dirmi dove mangiare decentemente (budget inferiore ai 40 euro a persona) a Montisola? E se proprio tutto ciò che c'è sull'isola facesse schifìo.. Nelle immediate vicinanze? (ZU a parte..)

Grassie anticipatamente a tutti..
Speriamo che le note triglie di lago (Zolly e Solty) leggano il mio appello :lol: :lol:

Re: Montisola o Monte Isola (lago d'Iseo)

da corona il 08 mag 2011 10:56

Luca75 ha scrittoQualcuno sa dirmi dove mangiare decentemente (budget inferiore ai 40 euro a persona) a Montisola? E se proprio tutto ciò che c'è sull'isola facesse schifìo.. Nelle immediate vicinanze? (ZU a parte..)

Grassie anticipatamente a tutti..
Speriamo che le note triglie di lago (Zolly e Solty) leggano il mio appello :lol: :lol:

se non vuoi lo Zu, sali di qualche tornante e raggiungerai il Guelfo Negher.
Christian ha la mano delicata, il pesce sempre freschissimo, la carta dei vini in continuo movimento e con delle buone cose e ricarichi invitanti.
Nelle belle giornate si mangia in terrazza e da lontano si vede mont'isola.
Il conto non sarà salato e ci si segnerà l'indirizzo per quando si vorrà mangiare con un ottimo Q/P senza tanti fronzoli.

Se, invece vogliamo riaprire la discussione della pizza "costosa" allora a Predore il 21 propone un'ottima pizza in stile "Sirani".... ma questa è un'altra storia.

Resta sempre valido il volto si iseo a mio modo di vedere, in più i prezzi si sono abbassati, nonostante la qualità sia rimasta intatta da quando Fusari se ne è andato.

da Luca75 il 08 mag 2011 12:48

Grazie mille per il consiglio! Conosci anche i ristoranti di Montisola? Intendo proprio quelli che stanno sull'isola?

da corona il 08 mag 2011 17:18

Luca75 ha scrittoGrazie mille per il consiglio! Conosci anche i ristoranti di Montisola? Intendo proprio quelli che stanno sull'isola?

trappole per turisti al 110%

da Luca75 il 09 mag 2011 00:28

ricevuto! grasssiee :wink:

da Zolletta il 10 mag 2011 06:47

A Montisola ti consiglio Vivamente di provare La Locanda al Lago. Si mangia su una terrazza a pelo d'acqua e il pescato è ottimo! Credo che sia l'unico locale isolano che si salva! Il titolare è anche un pescatore! :D

da SOLTUS il 10 mag 2011 10:04

Per Monte Isola quoto Zolletta.

da Luca75 il 10 mag 2011 16:23

Vi ringrazio molto! Effettivamente questo ed un altro sono gli unici due ristoranti sui quali ho trovato una segnalazione (su Gola!?)

da Zolletta il 10 mag 2011 16:43

Se vai alla Locanda non aspettarti cose eccezionali, rimane una trattoria con un servizio degno di tal nome. La location è bellissima per la posizione. La cucina semplice ma con materie prime di alta qualità pesce, fantastiche le sardine sotto sale, e l'olio su tutto! Carta dei vini minimalista e con ricaricarichi importanti! :D

da Luca75 il 11 mag 2011 21:43

A me il servizio da trattoria non dispiace, purchè non me lo facciano pagare come al ristorante.

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a