Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Alice, Ilario Vinciguerra o Acquerello?

da Obesodite il 12 mag 2011 00:45

Ciao a tutti,
settimana prossima devo organizzare una cena abbastanza intima con la mia controparte, pensavo di andare in uno di questi tre posti anche se in realtà non riesco a decidermi!
Il budget penso sia simile, forse un filo meno all'Acquerello. Ho sentito da diversi commenti che Alice è caro ma in realtà a me interessa il menù degustazione e dal sito non mi pare per niente caro! Di Vinciguerra qualcuno sa quanto vengono i menù degustazione?
La location è importante ma non troppo. Il nuovo ristorante di Vinciguerra mi pare molto bello, Alice invece non mi entusiasmava ma più che altro perchè i tavoli mi sembravano un filo troppo vicini (magari mi sbaglio).
Per il resto, di Alice mi piace molto l'idea di fare sostanzialmente una cena a base di pesce e vedere finalmente qualcuno bravo a trattare dell'ottima materia prima, di Vinciguerra sarei molto curioso perchè mi pare di capire che è un gran talento, dell'Acquerello invece ho trovato grandi commenti e sempre a migliorare.
Quindi... Consigli o suggerimenti? :D
Grazie!

Marco

da nebbiolo75 il 12 mag 2011 06:37

Non conoscendoli, ma avendo letto diverse cose di tutti, forse andrei all'Acquerello :-)

Vinciguerra penso sia il più caro di tutti perché se non erro il degustazione viaggia oltre i 100 buoni buoni.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da BUZZY il 12 mag 2011 14:58

Io non conosco Alice, ma fra Acquerello e Vinciguerra andrei sicuramente dal secondo, inoltre il nuovo locale deve essere veramente bello.

da maxb. il 12 mag 2011 15:02

Grazie al mangione ho provato il marina di olgiate olona e vinciguerra quando era ancora nella vecchia location.

Se parliamo di pesce certament meglio il marina. Tutta la vita.

da scogghi il 12 mag 2011 15:26

E poi da Vinciguerra ci puoi venire con noi all'evento di giugno :wink: :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da zandet2 il 12 mag 2011 15:49

scogghi ha scrittoE poi da Vinciguerra ci puoi venire con noi all'evento di giugno :wink: :P

Una bella cenetta a tu per tu con solo una dozzina (almeno) di intimi mangioni... :wink:

In effetti obesodite ha scritto "abbastanza intima", quindi l'evento ci sta, è in linea con le premesse :lol:

da luc83 il 12 mag 2011 17:29

se vuoi una cucina di pesce direi alice, per l'ambiente vinciguerra, per una cucina diversa dal solito acquerello.

i miei da vinciguerra con aperitivo, menu 5 portate e vini al calice hanno speso 250 in due appena aperto...

da capohog il 12 mag 2011 17:33

Il mito di Alice caro secondo me va un po' sfatato IMHO :roll:
dipende ovviamente anche da cosa ti bevi :wink:
A me la cucina di Viviana piace ed il locale pur risentendo un po' della struttura non felicissima è carino... gli altri due non li conosco...

96 cubic inch of good vibs

da silbusin il 12 mag 2011 23:52

Conoscendo tutti e tre i locali consiglierei Acquerello. Come miglior rapporto qualità/prezzo.

da Obesodite il 13 mag 2011 00:20

mi state solo complicando la vita però :D
scherzi a parte, per ora li lista è 1) Alice 2) Acquerello 3) Vinciguerra... credo rimarrò su Alice ma ho ancora qualche giorno per pensarci!

Marco

da silbusin il 13 mag 2011 12:49

no dai, non è vero... :lol: è che ognuno ha le sue idee nel rapporto qualità/prezzo. se poi i ristoranti sono molto "vicini" come target, è difficile a volte dare consigli.
buona mangiata!
silvano

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a