Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Cremona (Costa Sant'Abramo)

da Bass71 il 14 mag 2011 21:24

Salve a tutti!

Settimana prossima sarò per lavoro in zona Cremona.

Poichè alloggerò in un hotel a Costa Sant'Abramo, qualcuno mi sa consigliare un buon Ristorante/Trattoria/Osteria tipico della zona?

Grazie.

da Bob il 15 mag 2011 11:49

Io abito a Crema. Se devi restare a Cremona città, non so aiutarti, ma se puoi prendere la macchina e spostarti, guarda tra le mie recensioni, qualche buon posto c'è. In assoluto, per me, il Fante.
Poi, si mangia discretamente quasi ovunque.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da pie il 16 mag 2011 09:48

costa sant'abramo è praticamente l'estrema periferia di cremona...
se, come penso, sarai alloggiato al palace hotel, vedrai che nell'adiacente sporting club c'è il ristorante zahir, niente di speciale, intendiamoci, ma comodo e con una cucina accettabile.
per la cucina tipica cremonese, negli immediati dintorni, ti consiglio il carrobio, in mezzo alla campagna...in città l'osteria di porta mosa.

da Zolletta il 16 mag 2011 11:40

A Cremona: la buca ed il violino; a corte de cortesi il gabbiano, a cicognolo l'umbreler, a cappella de picinardi locanda degli artisti; se ti va di allungare un po' vai a Isola dovarese alla crepa, una delle migliori tavole di Cremona! :D

Grazie!

da Bass71 il 18 mag 2011 11:25

Grazie a tutti!

x info: l'Osteria di Porta Mosa è chiusa. (Cartello di Prossima Apertura)

Segnalo una trattoria x pasto easy (Trattoria Mellini, Via Bissolati 105, Cremona), max 10 tavoli, cucina casalinga (tortelloni di ricotta, marubini, pasta e fagioli..., lumache trifolate, osso buco, piccione al forno...; porzioni abbondanti, scelta di vini, grappa artigianale al nocino) € 30.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a