butter_fly ha scrittomagari poterci tornare! è stata una cena al di sopra delle mie aspettative: non mi capitava da quella volta (la prima delle tante) al canto mi sono resa conto di non aver specificato molto sul menu: costo 95 euro cadauno, il resto è andato in vini. il menu più tradizionale mi pare che costasse 65 o giù di lì. non c'è altra carta: solo questi due menu, alla francese.
BUZZY ha scrittoMamma mia già avevo voglia di tornarci e non riesco mai, ma dopo la rece non resisto più e ho quasi deciso di andarci sabato 9 luglio a cena, prima dell'evento alla Trota quindi lo scrivo qui se c'è qualche interessato (anche se ci credo poco) me lo faccia sapere
scogghi ha scrittoBUZZY ha scrittoMamma mia già avevo voglia di tornarci e non riesco mai, ma dopo la rece non resisto più e ho quasi deciso di andarci sabato 9 luglio a cena, prima dell'evento alla Trota quindi lo scrivo qui se c'è qualche interessato (anche se ci credo poco) me lo faccia sapere
Dopo aver letto la rece dell'apina ho avuto la tua stessa idea Quindi se si andrà qui sarà per "colpa" sua e dovrà rimborsarci la spesa
Ormai viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda
Anche se io fino a due ore fa, sabato, pensavo di proporti questo con una "piccola deviazione", anche perchè fra poco si allontana ancora di più
scogghi ha scrittoBUZZY ha scrittoMamma mia già avevo voglia di tornarci e non riesco mai, ma dopo la rece non resisto più e ho quasi deciso di andarci sabato 9 luglio a cena, prima dell'evento alla Trota quindi lo scrivo qui se c'è qualche interessato (anche se ci credo poco) me lo faccia sapere
Dopo aver letto la rece dell'apina ho avuto la tua stessa idea Quindi se si andrà qui sarà per "colpa" sua e dovrà rimborsarci la spesa
Ormai viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda
Anche se io fino a due ore fa, sabato, pensavo di proporti questo con una "piccola deviazione", anche perchè fra poco si allontana ancora di più
BUZZY ha scrittoMiii stai diventando peggio di me ti ho contagiato, ma secondo me per il Reale è meglio aspettare il nuovo locale e poi Tassa è Tassa, non ha ancora risposto il tuo fidanzato o sta lavorando o cerca di trattenersi, ma tra un po' cede
scogghi ha scrittoLo informiamo a fatto compiutoBUZZY ha scrittoMiii stai diventando peggio di me ti ho contagiato, ma secondo me per il Reale è meglio aspettare il nuovo locale e poi Tassa è Tassa, non ha ancora risposto il tuo fidanzato o sta lavorando o cerca di trattenersi, ma tra un po' cede
Ma lo sai che ormai viene raramente sul forum quindi decidiamo tutto noi, e poi sabato gli comunichiamo il nostro piano
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: scogghi