superfino ha scrittoPremessa.
Io e mia moglie andiamo nei ristoranti per mangiare qualcosa di diverso, genuino e fresco, percio' il prezzo non e' importante. Per mangiare come a casa....mangiamo a casa; anche perche' il 90 % delle volte siamo stati altamente delusi cosi' abbiamo deciso che andiamo al risto ma selezioniamo.
Il luogo.
Arriveremo da Pinerolo per un appuntamento di lavoro e vogliamo avvicinarci a casa (Liguria).
Grazie mille per qualsiasi info.
danihva ha scrittoA Cuneo,fino a un mese fa,era eccellente Le Antiche Contrade,adesso hanno cambiato il cuoco
calvin ha scrittoOttima occasione per inserire finalmente nel piano decennale il Piazza Duomo di Albadanihva ha scrittoA Cuneo,fino a un mese fa,era eccellente Le Antiche Contrade,adesso hanno cambiato il cuoco
Ehm!!! Ci/mi dai qualche informazione aggiuntiva sul cambio di cucina delle Antiche Contrade (anche in privato via MP)?
Io ci sono stato un paio di volte con il cuoco Luigi Taglienti e ne sono uscito talmente entusiasta da organizzare, con il mio socio scogghi, un incontro alle Antiche Contrade per l'anno prossimo.
Se hanno cambiato chef, forse è meglio aspettare... (e magare andare nel locale dove è andato/andrà Taglienti.... more news, please!!!![]()
![]()
Anche in MP, ripeto, se sono news "riservate"
BUZZY ha scrittocalvin ha scrittoOttima occasione per inserire finalmente nel piano decennale il Piazza Duomo di Albadanihva ha scrittoA Cuneo,fino a un mese fa,era eccellente Le Antiche Contrade,adesso hanno cambiato il cuoco
Ehm!!! Ci/mi dai qualche informazione aggiuntiva sul cambio di cucina delle Antiche Contrade (anche in privato via MP)?
Io ci sono stato un paio di volte con il cuoco Luigi Taglienti e ne sono uscito talmente entusiasta da organizzare, con il mio socio scogghi, un incontro alle Antiche Contrade per l'anno prossimo.
Se hanno cambiato chef, forse è meglio aspettare... (e magare andare nel locale dove è andato/andrà Taglienti.... more news, please!!!![]()
![]()
Anche in MP, ripeto, se sono news "riservate"
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: scogghi