superfino ha scrittoPremessa.
Io e mia moglie andiamo nei ristoranti per mangiare qualcosa di diverso, genuino e fresco, percio' il prezzo non e' importante. Per mangiare come a casa....mangiamo a casa; anche perche' il 90 % delle volte siamo stati altamente delusi cosi' abbiamo deciso che andiamo al risto ma selezioniamo.
Il luogo.
Arriveremo da Pinerolo per un appuntamento di lavoro e vogliamo avvicinarci a casa (Liguria).
Grazie mille per qualsiasi info.
danihva ha scrittoA Cuneo,fino a un mese fa,era eccellente Le Antiche Contrade,adesso hanno cambiato il cuoco
calvin ha scrittoOttima occasione per inserire finalmente nel piano decennale il Piazza Duomo di Albadanihva ha scrittoA Cuneo,fino a un mese fa,era eccellente Le Antiche Contrade,adesso hanno cambiato il cuoco
Ehm!!! Ci/mi dai qualche informazione aggiuntiva sul cambio di cucina delle Antiche Contrade (anche in privato via MP)?
Io ci sono stato un paio di volte con il cuoco Luigi Taglienti e ne sono uscito talmente entusiasta da organizzare, con il mio socio scogghi, un incontro alle Antiche Contrade per l'anno prossimo.
Se hanno cambiato chef, forse è meglio aspettare... (e magare andare nel locale dove è andato/andrà Taglienti.... more news, please!!!
Anche in MP, ripeto, se sono news "riservate"
BUZZY ha scrittocalvin ha scrittoOttima occasione per inserire finalmente nel piano decennale il Piazza Duomo di Albadanihva ha scrittoA Cuneo,fino a un mese fa,era eccellente Le Antiche Contrade,adesso hanno cambiato il cuoco
Ehm!!! Ci/mi dai qualche informazione aggiuntiva sul cambio di cucina delle Antiche Contrade (anche in privato via MP)?
Io ci sono stato un paio di volte con il cuoco Luigi Taglienti e ne sono uscito talmente entusiasta da organizzare, con il mio socio scogghi, un incontro alle Antiche Contrade per l'anno prossimo.
Se hanno cambiato chef, forse è meglio aspettare... (e magare andare nel locale dove è andato/andrà Taglienti.... more news, please!!!
Anche in MP, ripeto, se sono news "riservate"
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: scogghi