Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante zona bogliasco

da man75ale il 23 mag 2011 11:52

ciao a tutti
volevo alcuni consigli su dove andare a mangiare del buon pesce, in zona bogliasco o nel raggio di 20/30 km!
Chiaramente cerco un posto dove si mangia bene spendendo il giusto (40/50€) se possibile anche con una magnifica vista sul mare
Grazie a tutti

da primus il 23 mag 2011 12:19

il tipico, senza dubbio

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da BUZZY il 23 mag 2011 13:09

Il Tipico ha cambiato gestione e sembra sia un po' meno affidabile un ottimo indirizzo e' al Solito Posto sempre a Bogliasco cucina soprattutto di mare con un tocco di creatività

da primus il 23 mag 2011 13:11

BUZZY ha scrittoIl Tipico ha cambiato gestione

e da quando? :shock: ...mi crolla un mito... :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da BUZZY il 23 mag 2011 13:14

Un anno abbondante lo so per certo perché il proprietario era il suocero di un mio ex dipendente

da man75ale il 23 mag 2011 13:22

sapevo che era cambiata gestione visto che il precedente proprietario del tipico era lo zio della mia fidanzata e abbiamo deciso di passare un fine settimana a bogliasco perché a lei faceva piacere rivedere i posti dove era stata anni fa (noi veniamo dalla toscana). Ci avevano informati che il ristorante non era più quello di una volta.

da The Dude il 23 mag 2011 18:52

A me il Tipico non era piaciuto nemmeno ai tempi della gestione "storica"...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da fulvia il 23 mag 2011 19:32

BUZZY ha scrittoIl Tipico ha cambiato gestione e sembra sia un po' meno affidabile un ottimo indirizzo e' al Solito Posto sempre a Bogliasco cucina soprattutto di mare con un tocco di creatività

Il solito posto è quello della Serenella Medone?? :P La conosco su Facebook...bei piatti si vedono dalle foto.... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da BUZZY il 23 mag 2011 19:34

fulvia ha scritto
BUZZY ha scrittoIl Tipico ha cambiato gestione e sembra sia un po' meno affidabile un ottimo indirizzo e' al Solito Posto sempre a Bogliasco cucina soprattutto di mare con un tocco di creatività

Il solito posto è quello della Serenella Medone?? :P La conosco su Facebook...bei piatti si vedono dalle foto.... :wink:
Esattamente e si mangia anche bene

da fulvia il 23 mag 2011 19:35

L'ultima sett di giugno mi faccio una settimanella di ferie/controlli salute e ci faccio un salto.... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da BUZZY il 23 mag 2011 19:38

fulvia ha scrittoL'ultima sett di giugno mi faccio una settimanella di ferie/controlli salute e ci faccio un salto.... :wink:
Facciamo una mangiata del forum al mare :P

da man75ale il 25 mag 2011 09:23

cercando in internet mi sono rimasto colpito dal ristorante Soho!!!
Nessuno sa dirmi come si mangia? E un posto sempre in zona dove mangiare dell'ottima pasta al pesto?

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a