Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Zurigo

da Luca75 il 18 giu 2011 12:31

Qualcuno sa darmi dei buoni indirizzi per Zurigo? Vanno bene tutte le tipologie di ristorante purchè, nel loro genere, siano buoni consigli (pasticcerie incluse)?
Se non consigli diretti, anche qualche sito o link dove approfondire la ricerca. O il nick di qualche mangione "Swiss Confindent"
Non ho frettissima, quindi se vi viene in mente qualcosa tra un mese non pensate sia troppo tardi per scrivermela!!

Grazie a tutti!

da maxb. il 18 giu 2011 19:20

sulla banhoffstrasse ci sono diversi locali dove si mangia molto bene, non ricordo i nomi ma ho conservato un buon ricordo di uno in particolare, a poca distanza dal lungolago, sul lato destro andando appunto verso il lago, con ampie veneziane bianche, tavolini sulla strada e molte piante dappertutto...

da Luca75 il 18 giu 2011 19:34

Grazie Maxb! Sempre meglio di niente. Ma mica posso giocare alla caccia al tesoro 8) :wink:

da tpt il 19 giu 2011 08:10

Risposto in pvt! :D

da tpt il 19 giu 2011 18:27

E cosi' mi tocca scoprire che mi pensavano ticinese!!!!!

Robb di matt! :lol:

da Oniros il 19 giu 2011 23:12

Sulla Niederdorfstrasse, parallela al Limmat Quai, è pieno zeppo di locali e ristoranti. Scartati i kebap ed i cinesi rammento con particolare piacere:

- una braseria, il Johanniter (?) un cento metri sulla sinistra, venendo dalla stazione ferroviaria; ai tempi, spillavano birra auto-prodotta e varie pietanze locali.
- un ristorante italiano nei paragi della Grossmunster. Ricordo che seguivamo la Niederdorfstrasse direzione Sud ed il ristorante si trovava sulla sinistra là dove la strada ritornava a salire. Scusa l'imprecisione, manco da oltre 4 anni.

Ahh...grazie per avermi fatto rinfrescare i miei trascorsi zurighesi!

da tpt il 20 giu 2011 08:10

Oniros, abbiamo dato piu' o meno le stesse indicazioni! 8)

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a